Dal 5 ottobre riaprono l’Asilo nido di Baronissi ed micronidi della Valle dell’Irno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Da lunedì 5 ottobre riapriranno nella Valle dell’Irno i servizi destinati all’infanzia da 0 a 3 anni, in particolare l’asilo nido di Baronissi e i micronidi di Bracigliano, Fisciano, Mercato San Severino e Siano. Lo rende noto il Consorzio Sociale Valle dell’Irno.
“È un risultato molto importante – sottolinea il direttore generale Carmine De Blasio – frutto di un lungo percorso finalizzato a riaprire in sicurezza, per andare incontro alle esigenze delle famiglie, dei bambini e di tutti i lavoratori del comparto. Le strutture seguiranno il protocollo ministeriale per i servizi educativi che prevedono, tra l’altro, indicazioni organizzative specifiche per la fascia 0-3 affinché si possa garantire la ripresa e lo svolgimento in sicurezza in presenza, con particolare attenzione al benessere dei bambini, alla riorganizzazione degli spazi e all’igienizzazione delle strutture, confidando che sia davvero il primo passo per un ritorno alla normalità che i bambini e le famiglie meritano, dopo mesi di disagi”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.