Dal 5 ottobre riaprono l’Asilo nido di Baronissi ed micronidi della Valle dell’Irno

Stampa
Da lunedì 5 ottobre riapriranno nella Valle dell’Irno i servizi destinati all’infanzia da 0 a 3 anni, in particolare l’asilo nido di Baronissi e i micronidi di Bracigliano, Fisciano, Mercato San Severino e Siano. Lo rende noto il Consorzio Sociale Valle dell’Irno.
“È un risultato molto importante – sottolinea il direttore generale Carmine De Blasio – frutto di un lungo percorso finalizzato a riaprire in sicurezza, per andare incontro alle esigenze delle famiglie, dei bambini e di tutti i lavoratori del comparto. Le strutture seguiranno il protocollo ministeriale per i servizi educativi che prevedono, tra l’altro, indicazioni organizzative specifiche per la fascia 0-3 affinché si possa garantire la ripresa e lo svolgimento in sicurezza in presenza, con particolare attenzione al benessere dei bambini, alla riorganizzazione degli spazi e all’igienizzazione delle strutture, confidando che sia davvero il primo passo per un ritorno alla normalità che i bambini e le famiglie meritano, dopo mesi di disagi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.