Denunciati i vigili urbani di Agropoli e Rutino: “Autovelox e multe fuorilegge”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Gli autovelox della discordia nel Cilento hanno portato a una nuova denuncia. L’ha presentata l’associazione “Noi Consumatori” di Castellabate, presieduta dall’avvocato Giuseppe Russo, ai danni della polizia municipale dei comuni di Rutino e Agropoli. Fli agenti – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  «non avrebbero potuto non sapere che laddove il limite di velocità è di 50 chilometri orari non è possibile elevare contravvenzioni senza obbligo di contestazione immediata». Ad Agropoli il rilevatore fisso è stato prima spento e poi rimosso perché privo di autorizzazione da parte dell’Anas, . A Rutino, invece, il rilevamento è in corso tra gli svincoli di Perito e Omignano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. insomma la legalità diventa optional, come si può andare avanti così???gli avvocati sono il cancro dell’ Italia

  2. Per chi ha pagato , ingiustamente, può fare richiesta di rimborso? Cosa davvero improbabile, però ci vorrei provare. Grazie a chi saprà darmi una risposta

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.