Mercato di B: colpo del Monza, ingaggiato l’attaccante Kevin Prince Boateng

Stampa
Il  Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani piazza un colpo che può cambiare gli equilibri del campionato di Serie B, che prende il via domani con l’anticipo tra i brianzoli e la Spal. La formazione neopromossa ha chiuso l’accordo con la Fiorentina per Kevin Prince Boateng, che in passato ha indossato per due volte la maglia del Milan (conquistando uno scudetto e una Supercoppa Italiana) sotto la gestione Berlusconi. Il giocatore è atteso a Monza tra oggi e domani.

‘MERITO DI BERLUSCONI’

Boateng, che aveva ancora un anno di contratto con la Fiorentina, è reduce dall’esperienza al Besiktas, con cui ha collezionato 25 presenze totali e 4 gol. “Quella per Boateng è stata una trattativa nata e condotta alcuni giorni fa e siamo riusciti a portarla a termine grazie all’ennesimo sforzo economico del nostro presidente Silvio Berlusconi e alle mie conoscenze”.

Adriano Galliani, in esclusiva a Monza-News, ha parlato di com’è nata la trattativa per Prince Boateng, l’ultimo acquisto di casa Monza: “Era un’idea che avevo da tempo e l’abbiamo portata avanti. Prince arriva a titolo definitivo, firma un contratto per quest’anno che si rinnoverà fino al 2022 in caso di serie A. Non è stato semplice – ha dichiarato l’ad – ma quando ti muovi con alle spalle uno come Silvio Berlusconi le cose diventano più accessibili”. Galliani ha poi annunciato che il mercato del Monza si chiude così: “Sì, il nostro mercato è chiusissimo. Abbiamo fatto 11 colpi e non faremo altri movimenti”.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • BOATENG, IMMAGINO CON UNA PRESIDENZA COSI E CON QUESTI ACQUISTI COSA SUCCEDEREBBE A SALERNO. BEATI LORO A NOI NON CI RESTA CHE PIANGERE.

  • Caro GRANATA59 questi terranno pure Boateng…ma noi…abbiamo Lotito!!!!!!!!!il grandissimo presidente Lotito!che i tifosuncoli rosiconi siano + rispettosi verso Lotito!ci ha portato il calcio a Salerno!

  • GRANATA 59, non ti lamentare son passati anche da noi i grandi nomi e alla fine della carriera non hanno fatto mai nulla di buono.
    Converrai con me che un’unica cosa buona ha Boateng….e tu hai capito a chi mi riferisco e che da quando l’ha sposata che si è spompato… e da allora gira ogni anno società in società alla ricerca di un ingaggio.

  • Brava capisci più tu di calcio che tutti sti gufi Salernitani messi insieme!!!se lo prendeva la Salernitana parlavano del nuovo cerci o Rosina!!povera Salernitana come è ridotta con questa tifoseria una volta invidiata da tutti…ora tutti TASTIERISTI ed esperti di calcio!!!

  • Si, tutto quello che volete, ma intanto il Monza (neopromosso) ha fatto 11 acquisti a titolo definitivo, niente scarti di altri o prestiti da restituire a fine anno. Ma tant’è, il Monza non è la squadra B di nessuno

  • …Non sono un veggente ma tifoso Granata 59 se Boateng lo prendeva Lotito, avresti detto che la Salernitana aveva preso l’ennesimo pensionato… Detto ciò se sta bene farà sicuramente la differenza…

  • L’aspetto più interessante della questione è che il Monza (e tutte le altre squadre) possono serenamente dichiarare che competono per la serie A, non avendo alcun vincolo di sudditanza. Noi invece facciamo finta di partecipare…

  • Il Monza fara” un campionato di vertice….rispettati i tempi previsti…i progetti seri….il Cavaliere e Galliani….tengono le pelotas…

    .

  • Ma a saliern non c’è Berlusconi !!! Ce Lotito!? L alternativa È il ritorno di Joseph Cala!! Quindi che paragone fate?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.