Salerno: litiga con madre e fratello più piccolo, arrestato per maltrattamenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un giovane, responsabile di maltrattamenti in famiglia nei confronti della madre e del fratello minore. In particolare i Poliziotti nel primo pomeriggio di mercoledì sono intervenuti nel quartiere di Pastena, a seguito della richiesta di intervento da parte di una donna aggredita dal figlio e già vittima di violenza di genere.

Gli Agenti entrati in casa per sedare la lite hanno accertato che  I.A.V.,  22enne, aveva avuto poco prima una violenta discussione per futili motivi con il fratello minore. Nell’occasione, il giovane si era scagliato contro il televisore danneggiandolo con un pugno.

Sempre con un pugno aveva colpito la porta di ingresso dell’appartamento in cui vive con i familiari, danneggiandola irrimediabilmente.   Nonostante la presenza degli Agenti che cercavano di riportarlo alla calma, il 22enne continuava ostinato nel suo atteggiamento violento minacciando di morte sia la madre che il fratello più piccolo.

Gli uomini della Sezione “Volanti” hanno quindi arrestato il giovane per il reato previsto e punito ai sensi dell’art. 572 del codice penale. Concluse le formalità di rito I.A.V. è stato tradotto presso la casa circondariale di Fuorni Salerno, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.