Scuole di Salerno, boom di lavoratori “fragili”: 90 casi, 10 in un liceo di Torrione

Stampa
Il fenomeno rischia di diventare davvero preoccupante per i presidi, soprattutto a Salerno dove già si registra un picco di 90 casi di lavoratori “fragili” nella scuola, tra docenti, collaboratori scolastici e assistenti di segreteria o di laboratorio. A pochi giorni dall’inizio delle lezioni – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – si sta creando un’emergenza nell’emergenza. In città un noto liceo di Torrione ha più di 10 domande di lavoratori fragili, pronti per essere mandati a visita. In un altro liceo della zona orientale ci sono ben 7 dipendenti fragili tra docenti e non docenti. In centro in uno storico liceo ci sono 2 docenti malati, 2 bidelli con patologie e un assistente amministrativo fragile.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Manuale del buon commerciante.
    1.non pagare mai le tasse
    2. se hai il covid cerca di farlo prendere a più persone, perchè se si immunizzano tutti, non rompono più e non avranno paura per spendere
    3. vendi anche tua madre se puoi al miglior offerente
    4. vendi sempre il peggio al prezzo migliore
    5. l’igiene alimentare non è contemplata
    6. cerca di vendere prima sempre i cibi scaduti e se i clienti si lamentano mandali a quel paese.
    7. lo Stato non esiste
    8. Frega sempre tutti, più freghi più aumenta la considerazione tua da parte di famiglia e conoscenti.
    9.lamentati sempre che non puoi campare e nel frattempo prenota per te e famiglia ogni anno viaggi in paradisi esotici.
    10..non avere mai alcun scupolo interiore…tu sei una persona perbene

  • 11. Non contribuire MAI alla sanità ed educazione pubblica ma PRETENDI per te e per i tuoi figli prestazioni scandinave.

  • … Per 07,22: … sicuramente mi sono perso qualcosa!!! Ma tu chi cavolo sei per offendere una categoria in modo così generalizzato❓ Dove vivi❓ MI dispiace per te… sei un infelice complessato, sai tutto questo e perché non vai denunciare alle autorità competenti❓IO FACCIO L’IMPRENDITORE ( NO PRENDITORE) E NEL SETTORE COMMERCIO E DEI SERVIZI… tu sarai il solito sfrattapagnotte da P. A., cioè non produci nulla… ‼️ Io lo dico a te e non a tutti coloro che lavorano nella P. A. (molti pochi fanno il loro dovere…) e sono ostacolati da quelli come te‼️

  • non lo sa solo 7.22, ma il popolo intero che sono quasi tutti così i commercianti.Poi perchè ti scaldi tanto? se sei uno dei pochi onesti questo ti fa onore, ma dove vivi tu per non vedere la triste realtà?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.