Sindaco di Caselle in Pittari: “Focolaio completamente spento”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Oggi con grande soddisfazione fornisco i dati ufficiali con i quali  possiamo dichiarare,con assoluta certezza , completamente spento il focolaio Covid nel nostro Paese.  Dei 23 contagiati iniziali, 19 sono completamente guariti ed a loro è stata revocata l’ordinanza di quarantena.
Per due ( già da tempo clinicamente guariti ) aspettiamo i due tamponi di controllo per revocare l’ordinanza di quarantena.
Le due pazienti ricoverate stanno bene . Ringrazio la dott.ssa D’Alvano ( resp. del Dipartimento di Prevenzione), il dott . Calabrese (Direttore dell’Osp. di Sapri ) con cui abbiamo lavorato in perfetta sinergia e i colleghi dell’USCA per il lavoro svolto. Da Caselle in Pittari, che ha brillantemente superato una delicata fase emergenziale
e vinto questa battaglia,lanciamo un importante messaggio: il Covid , nemico insidioso ed invisibile,
può essere sconfitto se non lo si sottovaluta e , soprattutto, se tutti adottiamo le necessarie misure di prevenzione individuali.
Il Sindaco di Caselle in Pittari, dott. Giampiero Nuzzo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.