La Salernitana ingaggia l’attaccante Giuseppe Fella dal Monopoli

Stampa
Giuseppe Fella è un giocatore della Salernitana. La Società granata ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con la S.S. Monopoli 1966 per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe ’93. Il calciatore, cresciuto nel quartiere di Ogliara, ha firmato con il club di Lotito e Mezzaroma un contratto triennale. Un sogno che si avvera per l’attaccante che ha sempre sognato di indossare la maglia granata.

Fella piaceva a tante squadre di Serie C ma ha giustamente scelto di fare il salto di categoria, a 27 anni, proprio nella squadra della sua città. Nell’ultima stagione l’attaccante ha fatto benissimo con la maglia del Monopoli segnando 17 gol in 28 partite piazzandosi al secondo posto nella classifica marcatori alle spalle del barese Antenucci.

Fella, nel tourbillon di nomi, era stato accostato anche al Palermo ma da subito si è registrata una grande concorrenza per un giocatore che negli ultimi due anni in Serie C ha 28 gol come score.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Anche se sono contro questa pseudo società, da Salernitano ti auguro di fare un grande campionato, in bocca al lupo.
    SOCIETÀ INDEGNA VIA DA SALERNO!!!

  • Che dire?
    BENTORNATO A CASA TUA!
    Credo che in campo darà l’anima e la sua maglia sarà sempre “sudata”

  • Che possa fare 100 e più gol.
    Darà l’anima ma sarà anche il primo a essere criticato.
    Chi tifa Salernitana comunque sarà con lui.
    No alla multiproprietà che in Italia tre sono visibili ma altre sono nascoste.

  • LO CONOSCO GUARDATE CHE E’ VERAMENTE FORTE, SPERIAMO CHE GLI DANNO FIDUCIA E CHE NON LO DIANO IN PRESTITO.

  • grande acquisto:
    1. perché è di Salerno!
    2. perché è di Salerno e ci metterà l’anima;
    3. i gol che ha fatto con il Monopoli sono uno meglio dell’altro. ottimo senso della posizione, coordinazione, precisione e un bel tiro da fuori;
    3. 17 gol in 28 partite in C non sono pochi. Ma poi la C è tanto diversa dalla serie B degli ultimi anni?
    4. 27 anni… se non spacca quest’anno quando lo farà?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.