Asl Salerno: 19 positivi, 5 a Centola in centro accoglienza migranti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Nelle ultime 24 ore sono stati rilevati 19 casi positivi, cosi distinti: 5 a Centola ( si tratterebbe di extracomunitari ospiti in un centro accoglienza), 3 a Mercato San Severino (anche questi casi riferiti ad extracomunitari), 2 a Sarno , ed un caso per ognuno dei seguenti comuni:  Pagani, Eboli, S.Arsenio, Contursi, Albanella, Montecorvino Pugliano, Cava de’ Tirreni, Battipaglia, Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. adesso arriveranno le navi quarantena dei migranti dalla sicilia come regalo del governo comunista di conte !!!

  2. Che idioti. Finora erano contagi di rientro dalle vacanze. Ora, notizia di 5 contagi tra immigrati e ci infettano loro. Che razzisti di cacca.

  3. x 23e19 idiota tu, 5 su poche decine, mentre quelli che rientrano dalle vacanzer erano migliaia, e comunque non avete ancora capito la truffa dei positivi asintimatici pubblicizzati per malati

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.