Asl Salerno: 19 positivi, 5 a Centola in centro accoglienza migranti

Stampa
Nelle ultime 24 ore sono stati rilevati 19 casi positivi, cosi distinti: 5 a Centola ( si tratterebbe di extracomunitari ospiti in un centro accoglienza), 3 a Mercato San Severino (anche questi casi riferiti ad extracomunitari), 2 a Sarno , ed un caso per ognuno dei seguenti comuni:  Pagani, Eboli, S.Arsenio, Contursi, Albanella, Montecorvino Pugliano, Cava de’ Tirreni, Battipaglia, Salerno.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • adesso arriveranno le navi quarantena dei migranti dalla sicilia come regalo del governo comunista di conte !!!

  • Che idioti. Finora erano contagi di rientro dalle vacanze. Ora, notizia di 5 contagi tra immigrati e ci infettano loro. Che razzisti di cacca.

  • x 23e19 idiota tu, 5 su poche decine, mentre quelli che rientrano dalle vacanzer erano migliaia, e comunque non avete ancora capito la truffa dei positivi asintimatici pubblicizzati per malati

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.