Covid. De Luca bacchetta tutti: “Dove sono le forze dell’ordine per i controlli?”

Stampa
 “Le forze dell’ordine sono scomparse nell’obbligo dei controlli. Io da oggi chiedo formalmente al ministero dell’Interno di sapere qual è il piano di intervento delle forze dell’ordine per garantire l’attuazione delle ordinanze nazionali e regionali”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, su Facebook ricordando la lettera scritta sul tema oggi al ministro Lamorgese. “Dalla prossima settimana – ha spiegato – voglio tutte le forze dell’ordine e le polizie municipali impegnate su questo tema, seriamente. Non mi si venga a dire che ci sono altre priorità. Lavorino con garbo, con rispetto ma anche con pugno di ferro se necessario per il controllo del territorio e per tutelare il 99% cittadini dall’1% di irresponsabili che rischiano di rovinare la vita ai nostri familiari”. (ANSA).

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dovrebbero controllare ed arrestare i veri delinquenti. Anche se poi vengono liberati dai giudici progressisti e che adorano i delinquenti.

  • Ecco lo stato di Polizia anelato dal neoeletto vetusto. Infischiandosene della Costituzione e delle leggi nazionali emana ordinanze sulla salute prive di legittimità ma il popolo questo vuole

  • Ridicolo!
    Far passare chi non usa la museruola come un delinquente. … e il bello che i babbei museruolati sottomessi lobotomizzati si sono convinti che i criminali sono i NON museruolati, mentre i veri delinquenti passano sotto traccia!
    Ma avete dimenticato che hanno fatto uscire da galera il fior fiore di camorristi e mafiosi? E dei ladri in politica che con gli appalti milionari di cose pagate 10 volte(mascherine,banchi scuola) di più si ingrassano a più non posso?

  • e’ un personaggio ridicolo,speravamo che ce lo toglievamo dalle palle dopo le elezioni ma ora compare anche il figlio,ma e’ mai possibile che dice solo cretinate? chiudo tutto…la gente mangia a casa sua,lui lo stipendiuccio da fame lo prende tutti i mesi ma se le attivita’ le chiude come si tira avanti? gia per la tari ne prendera’ molto di soldi ma non si accorge che l’italia e’ un paese disastrato?poi fa tanto lo sceriffo 1000 euro di multa senza mascherina e per lamorgese che ci riempie di immigrati positivi cosa ci vuole la fucilazione?ma lo capisce (LO CAPISCE-LO CAPISCE) che il virus e’ una scusa per la paura di rivolte sociali,basta vedere conte che gia parla di allungarsi i poteri speciali per il covid,con 1800 positivi su 60 milioni? ma crede che la piazza rimarra’ calma? aspettare per vedere!!!!!!!!!!! cortesemente non censurate sono riflessioni del popolino.

  • E’ assurdo siamo al dramma del non senso i virologi stasera hanno evidenziato che la maggior parte dei casi , sono casi di trasmissione del virus ad opera di persone più giovani, all’interno del gruppo familiare, c’è qualche focolaio .Però va fatta una considerazione tra chi è tornato dalle vacanze è non ha comunicato nulla all’ASL, e L’ASL che ti chiama per fare il tampone dopo un certo tempo, i test sierologici che non sono attendibili, mi sembra che coprirsi , ancora una volta, giustificando il tutto per atteggiamenti irresponsabili, poi ci saranno pure, ma non in misura tale da giustificare l’aumento dei casi, che è legato, anche al fatto che si fanno più tamponi, ma sopratutto al flusso da e per la campania avuto nei mesi estivi. La mascherina all’aperto è una misura che ha pochissima valenza positiva perchè la possibilità di contagiarsi all’aperto è bassissima rispetto ai contagi al chiuso FONTI OMS

  • Gli agenti delle forze dell’ordine sono i primi a non indossare la mascherina come possono far rispettare l’ordinanza? Paese di ignoranti destinato a soccombere.

  • Io mi chiedo : dov’era il governatore fino a sabato?
    Guarda caso tutto e’ successo da martedi’-
    Bisogna essere seri e credibili, SEMPREEEEEE

  • Le forze dell ordine sul territorio salernitano? E uno scherzo!??
    Un miraggio… Anche in situazioni difficili e di pericolo reale.. Mai un carabiniere per le strade…
    Solo durante il lockdown bastava aprire le finestre per trovarteli ovunque.. In maniera ossessiva!!

    Magari dotassero il territorio del giusto numero di controllori…. Magari verrebbe anche fuori che le tasse che profumatamente paghiamo.. A questo servirebbero!!

  • Adesso se ne accorge questo…? Prima delle elezioni andava tutto bene? Fatevi una domanda cari elettori

  • “Dalla prossima settimana VOGLIO tutte le forze dell’ordine e le polizie municipali impegnate su questo tema, seriamente. Non mi si venga a dire che ci sono altre priorità”?
    VICIE’, NUN SI NISCIUN!

  • E tu dove eri , a cercare voti ? scostumato e autoritario . nn sei nessuno mettitelo in testa

  • Adesso tutti si lamentano ma purtroppo se lo avete votato dobbiamo sorbirci lui e tutta c la casta.
    Ora è troppo tardi…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.