De Luca: pronte multe da 1000 euro per chi non mette mascherina all’aperto

Stampa
Ricordiamo che da ieri, per effetto dell’ordinanza n. 72, in Campania è obbligatorio l’uso della mascherina all’aperto 24 ore su 24.
E la mascherina va indossata correttamente, non portata al braccio.
Abbiamo dato 24 ore di tolleranza, poi le forze dell’ordine devono partire con multe da mille euro a chi non la indossa.

Lo dichiara il Governatore della Campania Vincenzo De Luca

36 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È certo mo serve qualcuno che gli deve pagare lo spreco che ha fatto in campagna elettorale

  • Hai concesso mesi nn 24h perché ti servivano i voti . Adesso le multe mettitele li perché in estate nn hai fatto rispettare chi grazie agli assembramenti nn controllati è stato costretto a stare in casa . Nn ho parole per definirti i tuoi gesti lo fanno

  • Secondo me 1.000 è poco, il deluchiano medio gode nel farsi trattare male e gode ancora di più quando vede gli altri essere sanzionati. Il deluchiano è un personaggio strano, andrebbe studiato.

  • 72 ordinanze…..ma xche’ non ti fai vedere da un medico bravo…..e tu tieni bisogno veramente……1000 euro a chi….ma chi sei…..ma veramente fai….

  • e messa bene, non sotto il naso. Rompiamogli il …. a questi negazionisti di m… che alimentano solo i contagi con il rischio di farci chiudere e non poter lavorare. A’ sti’ Stron… che parlano di libertà, gli vorrei far fare un po’ di trincea in guerra cosi’ si rendono conto, sti figli di Mamma’ il privilegio che hanno a vivere in democrazia (e rompono pure le scatole per sacrifici minimi), ma andate a cag…

  • Io non capisco. Negli ultimi due mesi, questo allarmamismo non c’era.
    Vorrei far notare che le persone ormai quando vedono folla indossano spontanemante la mascherina.
    Basta con queste minacce e multe.
    Sappiamo benissimo che per garantire la sopravvivenza bisogna rispettare la distanza di sicurezza. Ma la mascherina anche all’aperto…Dopo ore e ore che la si tiene al chiuso, non è salutare. Abbiamo bisogno di aria. Minacce di chiusura. Minacce di multe…Bhà…Incaricare le forze dell’ordine a richiamare persone con mascherine spostate, invece di lavorare su temi altrettanto importanti. 1000 euro. 400 euro…La dittatura si fa manforte della paura. E voi ci state marciando alla grandissima

  • Però aprite gli stadi che sono peggio delle discoteche dato che la gente se ne frega del distanziamento e volete ancora installate le luci d’artista a Dicembre.

    Un po’ di coerenza no?

  • buffone, pagliaccio, fascista e ignorante, siamo alla dittatura piu totale e senza uno straccio di prova scientifica. Il problema è che una massa di pecore con turbe psichiche lo hanno votato senza capire una mazza e lui ci sguazza nell’ignoranza di quelle pecore. Purtroppo ci andiamo per mezzo pure noi che abbiamo un cervello.

  • buffoncello 22 e 24 la tua preoccupazione sono runner e pino? stai messo proprio male, perchè il fascistello alla regione manganellerà pure te, e non conta che ti metti la museruola, perchè ti ha messo in carcere lo stesso e ti ha distrutto il cervello.
    x 00e57, la mazza mettitela dove ti piace a te e ai tuoi parenti. siete la morte dell’italia, gente senza cervello e senza ideali, bravi solo ad essere presi in giro, VOI amanti del covid e delle mazze

  • Un unica persona che con vari nickname fa il buffoncello fascista negazionista, in maniera vigliacca come i peggiori fascisti….la libertà ….De Luca il duce ….e poi il vigliacco….pezzo di m… si nasconde ……imbecille Anonimo come puoi fare morali ?
    Per la tua vigliaccheria fascista, ossessivamente giornaliera andresti querelato, sei viscido.

  • dunque, vi riporto pacatamente tre articoli sperando che passino; qualcuno può avvisare il governatore in delirio di onnipotenza??? queste maschere all’aperto non hanno NESSUNA utilità medica, ANZI, sono dannose! Oltretutto il suddetto dovrebbe spiegarci il senso di avere una pezza in faccia da soli alle 3 del pomeriggio o della notte, o in qualunque luogo isolato….

    Nel primo, da un articolo in tedesco, un laboratorio svizzero esegue test su 20 comuni mascherine usate da altrettanti pendolari presi a caso. Il risultato? quello che sto dicendo da MESI: sono piene zeppe di patogeni e superinfettive.. se non fosse per i nostri cari e vecchi anticorpi che tutti noi abbiamo!
    l’articolo tradotto è qui, www. thelivingspirits. net/ laboratorio- svizzero- esegue- test- sulle-mascherine- di- 20- pendolari- shockante- il- risultato/

    nel secondo, il Telegraph titola “New coronavirus mutation could be evolving to get around mask-wearing and hand-washing”, e cioè che il covid muta e le mutazioni rendono inutile le maschere e il avaggio delle mani!.. Con studio annesso all’articolo, cercatevi il link. Su “ComeDonChisciotte” trovate una traduzione in italiano.

    nel terzo, l’ex direttore della Pfizer afferma in una lunga intervista che la pandemia è finita da tempo, spiegando il perchè ovviamente! E mostra una serie di grafici a corredo.. che poi sono quelli di cui io parlo da mesi..
    Il titolo in inglese è “Chief Science Officer for Pfizer Says -Second Wave- Faked on False-Positive COVID Tests. Pandemic is Over”, cioè “Ex direttore scientifico della Pfizer: -Seconda ondata falsificata dai test Covid falsi positivi-. -La pandemia è finita”.
    qui l’articolo originale: hubpages. com/ politics/ Pfizer- Chief- Science- Officer- Second- Wave- Based- on- Fake- Data- of- False- Positives- for- New- Cases- Pandemic- is- Over

    Vi bastano?

  • la cosa “bella” è che se salvini faceva un centesimo di quello che fa questo individuo, oppure un centesimo di quello che lui dice, i babbei di sinistra si facevano uscire le corna con la girata, e starnazzavano contro un imminente pericolo fascista. invece visto che lo fa e lo dice deluca è tutto a posto secondo quei cretini.

    Qui siamo al puro abuso di potere, non essendoci nessuna spiegazione scientifica che supporta l’uso di queste maschere 24 ore al giorno, e pure all’aperto.

    E poi dico ai cretini che lo sostengono (lui è uno in delirio di onnipotenza, è chiaro ormai), secondo voi se io sto sul balcone di casa mia, al centro della città, al primo piano, il virus si ferma se faccio uno starnuto? oppure va a 2 metri di sotto dove ho un bar e un supermercato? per caso questo virus sta fermo a casa mia e non esce per paura di deluca?
    E poi altra cosa, al ristorante se sto seduto posso stare senza museruola, ma se mi alzo devo metterla? quindi vuol dire che il virus viaggia a più di 1m e 50cm da terra? ma solo dopo le 18 e prima delle 6, secondo l’ordinanza delirante di quest’uomo qualche tempo fa?

    Veramente ci ha portato in una dittatura questo individuo, e tanti ci sono caduti come pere marce, senza vedere tutte le magagne che ha fatto e tutte le incompiute fatte passare per grandi opere, mentre neppure una è utilizzabile.

  • Allora vi ripropongo un commento di qualche giorno fa: La perfetta gestione di Conte, Deluca, Fontana e altri? L’Italia ha fatto meglio? la Svezia ha situazione tragica??
    Qui una una piccola rassegna per babbei che dicevano “non vedi la Svezia” o “vai in Svezia”, ai quali ricordiamo che la Svezia non ha mai chiuso tutto come noi, né ha posto obblighi di museruole indiscriminate, MAI obbligatorie, soprattutto all’aperto:

    Repubblica 29 aprile 2020:
    “Coronavirus, l’Oms: Svezia modello per il ritorno alla normalità”

    EuropaToday 3 settembre 2020:
    “L’Oms promuove il padre della strategia svedese dell’immunità di gregge: per lui un ruolo chiave”

    IlPrimatoNazionale 17 settembre 2020:
    “Coronavirus, incredibile giravolta dell’Oms: Dobbiamo imparare dalla Svezia”

    IlFattoQuotidiano 17 settembre 2020:
    “Coronavirus, Oms: Grave situazione contagi in Europa, c’è da imparare dalla Svezia”

    Rainews 17 settembre 2020, all’interno dell’articolo:
    “la funzionaria Oms Catherine Smallwood ha detto che -Bisogna riconoscere che la Svezia ha evitato l’incremento di casi- nell’ultimo periodo -che si sta verificando in altri stati, in particolare in Europa Occidentale, e penso che ci siano lezioni da imparare dall’approccio svedese-”

    e a margine, la Stampa 26 agosto 2020:
    “Circa 3.700 persone in Svezia sono state risultate per errore positive al coronavirus a causa di un difetto in un kit di test proveniente dalla Cina”

  • Ieri sera bombolone L assessore era tranquillamente appostato davanti non dentro ad un noto bar di via Roma ma gli assessori sono esenti? Chiedo per un amico

  • Si puo vivere co sti tarantell i stu cretino lui e i figli….che si credono i padroni di tutto e tutti? Ma nessuno si associa x una rivoluzione…..basta poco…che ci vo”..

  • Pronte multe da 1000 euro.si..i pagamm cu chella fessa i tua moglie a bucchina prima…..e da cumpagna toia dopo…..va fa i bucchin omm i nient

  • Certo che questo sito è uno strazio :
    Notizie di de luca e figli e propaganda elettorale estenuante, ma basta!
    Poi stu Covid : inarrestabile il terrorismo quotidiano, parlate di morti e contagi(ma dove poi? Mha?!), non pubblicate mai commenti che non seguono il gregge o che non glorificano il padrone. …..
    E pensare che i giornalisti dovrebbero essere al servizio della comunità, informando i cittadini senza cercare di influenzare il loro pensiero e senza schieramento politico.
    Nausea

  • Ringraziamo gli idioti che, nonostante tutto, hanno votato di nuovo questo personaggio.

  • ragazzi tranquilli sono solo chiacchiere nessuno controlla continuiamo a vivere senza timore tanto megaloman ciancia a iosa e basta.

  • 300 euro al mese di pensione ,1000 € di multa…come li vuoi cash o pago con il bancomat? ????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.