De Luca: pronte multe da 1000 euro per chi non mette mascherina all’aperto

Stampa
Ricordiamo che da ieri, per effetto dell’ordinanza n. 72, in Campania è obbligatorio l’uso della mascherina all’aperto 24 ore su 24.
E la mascherina va indossata correttamente, non portata al braccio.
Abbiamo dato 24 ore di tolleranza, poi le forze dell’ordine devono partire con multe da mille euro a chi non la indossa.

Lo dichiara il Governatore della Campania Vincenzo De Luca

36 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se in Lombardia è stata colpa di Fontana e quante ne sono state dette qui in Campania è di De Luca .

  • de luca mi sta sul cazzo ma fa bene a rompervi il di dietro,l’avete votato plebiscitariamente ed ora tenetevelo lui i figli e tutti quelli che lo leccano.

  • Certo che se mettiamo le mascherine che inviò la Regione Campania siamo a posto.Non servono a niente.

  • x quello che si firma “Il solito 26 Settembre 2020 at 05:52” che molto probabilmente sarà -uno interno- capisci a me, perchè ha commentato dopo 5 minuti dal commento che critica e che dopo 5 minuti non è neppure pubblicato ancora ! che ti possiamo dire? ti commenti da solo, accusi uno per essere anonimo e con vari nick e tu ti chiami “il solito” ! un vero demente, e poi a chi vuoi querelare oltre a politici e giornalisti per un allarmismo quotidiano ingiustificato? gli unici fascisti , anzi nazisti, sono quelli che hanno imposto il carcere a tutta l’italia e a regioni intere, e i giornalisti servi del regime in stile ministero della propaganda nazista. vai a nasconderti nel cezzo, ma non ne tieni bisogno, hai già usato un nick falso inutile duplicato e generico peggio di quelli che critichi, da perfetto ipocrita ! questo siete. e poi come sempre quando non tenete che dire fate del fascista lll’interlocutore. capre naziste, questo siete, e a ragione, visti i provvedimenti nazisti a cui ci sottopongono i vostri politici che di democratico tengono solo il nome

  • ah si?? pronte?? perchè le ha preparate preconfezionate in ufficio da appiioppare al primo che incontra a caso, tanto per far vedere che è potente e può disporre delle vite e dei diritti Costituzionali di tutti noi? Purtroppo la colpa è dei babbei che lo hanno votato nonostante questo e nonostante la lunga lista di malefatte, oltre alle stranezze politiche riguardo le partecipate e la sua famiglia..

  • Tu non hai votato De Luca quindi stai zitto suddito.Lo sanno tutti che hai votato M5S Che miseria!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.