Elezioni, il Pd mostra i muscoli nella regione Campania e nel salernitano

Stampa
Il Pd salernitano mostra con orgoglio i gioielli di famiglia, ovvero i sindaci eletti alle ultime amministrative, ma soprattutto mostra i muscoli: da qui, parte un chiaro messaggio alla Nazione: si può e si deve puntare alla leadership facendo leva sul rinnovato entusiasmo e sulla ritrovata centralità nel sempre intricato risiko delle alleanze, come sottolineato dal Deputato Dem Piero De Luca.

Non un partito, ma una “comunità” per il Segretario Provinciale, Enzo Luciano, che saluta con soddisfazione il grande risultato raggiunto grazie all’impegno di tutti i militanti e di chi – sindaci e candidati – non ha esitato a metterci la faccia. Rullo compressore in Campania – grazie al poderoso Vincenzo De Luca – primo partito in provincia. Un fiore all’occhiello, certo, ma anche una responsabilità verso la collettività che, mai come in questo momento, ha bisogno di una guida sicura, di amministratori seri e competenti.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Pillole di saggezza da due statisti.
    Uno “ripescato” a Caserta e l’altro sulle tasche dei contribuenti salernitani nominato tra partecipate e vari staff.

  • Nonostante abbia rovinato un paese ed un popolo, il Pd riscuote ancora consensi. ……che delusione gli italioti ed i salerniNfami

  • i muscoli contro i pensionati, i corridori solitari, i padri di famiglia con passeggino, i malati che vanno a curarsi, ecco i muscoli che mostra il pd in campania, e i piecori lo hanno pure votato

  • Ma io mi chiedo: dice di fare tanto per il territorio portando la nostra voce nel territorio (io non mi sento e non voglio essere rappresentato da chi è dove è solo ed esclusivamente perché è figlio di Papino il grande Bluff) ma in realtà è sempre sul territorio (a casa con moglie e figli).
    Innaugurazioni, manifestazioni, presentazioni, l’altro giorno era a torrione a guardare ed a sciacallare sui danni della tromba marina. Queste sono le sue attività…
    E come diceva il grande Toto : e io pago……
    Abbiamo dato il nostro martoriato paese in mano a questi malfattori……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.