I numeri di maglia della Salernitana: a Tutino il 9, Lombardi sceglie l’87

Stampa
Si comunica di seguito la numerazione ufficiale delle maglie dei granata convocati per la gara Salernitana – Reggina:

3 LOPEZ Walter
4 MIGLIORINI Marco
6 CURCIO Felipe
7 GONDO Cedric
8 SCHIAVONE Andrea
9 TUTINO Gennaro
10 CICERELLI Emanuele
11 DJURIC Milan
12 MICAI Alessandro
13 AYA Ramzi
15 CASASOLA Tiago
16 KARO Andreas
17 IANNONI Edoardo
20 KUPISZ Tomasz
22 GUERRIERI Guido
26 BOGDAN Luka
29 GALEOTAFIORE Gioacchino
30 JALLOW Lamin
32 GIANNETTI Niccolò
33 VESELI Frederic
34 RUSSO Antonio
72 BELEC Vid
87 LOMBARDI Cristiano

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lombardi convocato domani alla prima di campionato ma gli esperti TASTIERISTI non dicevano che era ritornato solo perché rotto ed infortunato????ma fatemi il piacere!!! Statv zitt fate più bella figura gufiiiiiii!!

  • Ale salernitana sei uno che di calcio ne mastica davvero tanto…io non so quello che hanno scritto altri ma hai capito che dall ultima partita i vari kyne lombardi se ne sono scappati di notte per cercare la serie A con la lazio o altrove e sinceramente credo che lombardi se non si fosse infortunato qualche squadra l avrebbe anche trovata, ma tu mo vieni a scrivere che è stato convocato ma per dimostrarebcosa fammi capire! Se ci fosse stato un programma serio lombardi akpa e qualcun altro sarebbero partiti per il ritiro…tu ancora ca stai parlann e vat corc

  • Ma tu tra la serie A e la serie B dove preferiresti giocare? Tra un contratto da 100 mila euro in serie B e 250 mila in serie A dove preferiresti?? Quindi di cosa parliamo?? Va zapp che fai meglio!!!

  • Squadra allestita senza idee che rispecchia…pari pari … l’allenatore.
    Oggi un pareggio annunciato ma con un dominio del gioco quasi umiliante della squadra avversaria.
    Con Castori vedremo tante partite del genere.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.