Il Mattino: Belec subito titolare. E Tutino scalda i motori

Stampa
Belec subito titolare e Tutino è già pronto. Il portiere appena arrivato scalza Micai, l’attaccante insidia Gondo e si prepara comunque a entrare a match in corso. Modulo obbligato per i granata: sarà 3-5-2. Si complica l’affare Capezzi. Ancora attesa per Anderson. Arriva Fella ma finirà in serie C

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola venerdì 25 settembre 2020

All’interno leggiamo anche: I tifosi. Nel Principe degli stadi regnerà il silenzio gli ultras scelgono la linea dell’indifferenza. Balata: «La cadetteria non sia discriminata». Ma i supporter restano concentrati sull’obietivo del «no alla multiproprietà»

Castori pazienza e niente alibi. L’allenatore si lascia scivolare addosso le critiche: ha accettato la sfida e non vede l’ora di ricominciare. È il mister più esperto della B ma non è appagato
A dicembre raggiungerà le 400 panchine in carriera

Arbitro, un internazionale all’Arechi. Un pari e una vittoria con Fabbri

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In bocca al lupo mister Castori! Sono convinto che riuscirai a far ricredere i tanti scettici. Hai a disposizione le migliori mezzali del campionato. Facci sognare!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.