La Salernitana ufficializza Belec e Tutino. Già in campo al debutto?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
La Salernitana, attraverso una nota ufficiale, comunica di aver raggiunto l’accordo con il Napoli che legherà Gennaro Tutino ai granata. Trasferimento a titolo temporaneo con diritto di opzione e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive dell’attaccante classe ‘96: questi i dettagli della trattativa.

Ufficializzato anche il portiere Belec dalla Sampdoria.

Per quanto riguarda il portiere l’accordo è a titolo definitivo ed ha firmato un contratto triennale, lasciando così la Sampdoria. Lo stesso discorso vale per Giuseppe Fella: salernitano doc, il classe ’93 ha firmato anch’egli per 3 anni ma c’è da capire se sarà parte della prima squadra oppure verrà girato in prestito in Serie C (Foggia e Alessandria in pole).

Sia Tutino che Belec saranno a disposizione di mister Castori per l’esordio in campionato, in programma sabato alle 14 contro la Reggina allo stadio Arechi. Per quanto riguarda Fella sarà “valutato” dal tecnico durante gli allenamenti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. In bocca al lupo al nostro concittadino Fella, con la speranza che gli sia data un’opportunità di dimostrare il suo valore . Altrimenti stava anche bene dove stava.

  2. …puoi anche fare una passeggiata…sulla lungomare!
    Attento alle trombe d’aria!
    Forza Salernitana

  3. Questa società si gufa da sola, vergognati di additare i tifosi come gufi, noi stiamo male per come l hanno rifotta e per gli imbecilli come te che scrivono queste cose e si ergono a paladini di questa gentaglia che gestisce. Vergognati

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.