La Salernitana ufficializza Belec e Tutino. Già in campo al debutto?

Stampa
La Salernitana, attraverso una nota ufficiale, comunica di aver raggiunto l’accordo con il Napoli che legherà Gennaro Tutino ai granata. Trasferimento a titolo temporaneo con diritto di opzione e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive dell’attaccante classe ‘96: questi i dettagli della trattativa.

Ufficializzato anche il portiere Belec dalla Sampdoria.

Per quanto riguarda il portiere l’accordo è a titolo definitivo ed ha firmato un contratto triennale, lasciando così la Sampdoria. Lo stesso discorso vale per Giuseppe Fella: salernitano doc, il classe ’93 ha firmato anch’egli per 3 anni ma c’è da capire se sarà parte della prima squadra oppure verrà girato in prestito in Serie C (Foggia e Alessandria in pole).

Sia Tutino che Belec saranno a disposizione di mister Castori per l’esordio in campionato, in programma sabato alle 14 contro la Reggina allo stadio Arechi. Per quanto riguarda Fella sarà “valutato” dal tecnico durante gli allenamenti.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In bocca al lupo al nostro concittadino Fella, con la speranza che gli sia data un’opportunità di dimostrare il suo valore . Altrimenti stava anche bene dove stava.

  • …puoi anche fare una passeggiata…sulla lungomare!
    Attento alle trombe d’aria!
    Forza Salernitana

  • Questa società si gufa da sola, vergognati di additare i tifosi come gufi, noi stiamo male per come l hanno rifotta e per gli imbecilli come te che scrivono queste cose e si ergono a paladini di questa gentaglia che gestisce. Vergognati

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.