Lotito si avvicina a Palazzo Madama: vinto il primo round per entrare al Senato

Stampa
Si è aggiudicato il primo round. La giunta per le elezioni di Palazzo Madama ha accolto il ricorso presentato da Claudio Lotito, che lamenta la titolarità dello scranno di senatore in Campania, contro il parlamentare Vincenzo Carbone, attualmente nelle fila di Italia Viva di Renzi. Nella primavera del 2018, entrambi erano candidati – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – per Forza Italia. Carbone è stato eletto Lotito no. Il presidente della lazio e co-patron della Salernitana ritiene però che quel posto in Senato spetti a lui, di essere stato penalizzato da un’erronea attribuzione di seggi. La giunta gli ha dato ragione, ma la decisione definitiva spetta adesso all’aula di Palazzo Madama, dove l’esito non è affatto scontato . Ora la palla passa all’Aula. E il verdetto finale non è affatto scontato, dal momento che la maggioranza di governo ha interesse, per un fatto anche numerico, di non perdere il senatore di Italia Viva.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • GRANDE…GRANDISSIMO IMMENSO E MERAVIGLIOSO PRESIDENTE!! Ci auguriamo il meglio per lei, ma soprattutto le chiediamo di non lasciare la SUA Salernitana! Lei ci ha adottati e ci sta guidando verso grandi traguardi e vittorie!!GRAZIE LOTITO!!!FORZA SALERNITANA!

  • Caro Michele che ne pensi dell’ennesimo editto bulgaro nei confronti di una parte della stampa Salernitana?

  • Ha fatto bene la società! Una parte della stampa è faziosa non fa informazione seria!!! Pur di accaparrarsi le simpatie di una parte della tifoseria….fanno articoli ad arte come con la famosa intervista di ventura lo scorso anno dove l’ hanno strumentalizzata!!! è palese dai titoloni che lo fanno per far attaccare la società!!! avanti così!!!!

  • Rispetto ! Ahahah ma X chi? Io non dimentico il passato della Salernitana e né dono orgoglioso. Chi fa liste di prescrizioni dimostra la sua debolezza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.