Maltempo a Salerno, Piero De Luca: “Danni ingenti, chiederò stato di calamità”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
“Il maltempo che in queste ore imperversa sulla città di Salerno sta provocando ingenti danni ambientali e ad alcune abitazioni. Dopo i primi interventi di messa in sicurezza, ad opera dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile, mi attiverò personalmente per chiedere lo stato di calamità naturale per tutte le zone interessate dall’intensa ondata di maltempo”. E’ quanto dichiarato in una nota dal deputato Dem Piero De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. Lo stato di calamità dovrebbero chiederlo i cittadini salernitani liberi ed onesti che devono sorbirsi ancora Papino, il grande Bluff, e la sua cricca……..

  2. ma chist e’ propr na macchiett ma visto i salernitani che hanno votato il padre non ce’ da farsi meraviglia che andra’ a gonfie vele nel polpettificio della politica,mi dispiace per i tanti giovani che si fanno un culo grandissimo sui libri e dopo trovano il nulla,mentre i due geni del governatore tutti e due piazzati benissimo per non parlare del resto dell’indotto.non censura

  3. Stato di calamità per mezza giornata di pioggia? Ma si vuole veramente fare ridere dietro. ….
    Oltre ad aver fatto l’ennesima uscita a vuoto, chi mi sa dire a che titolo parla dei problemi di Salerno? Non dovrebbe occuparsi dei problemi della città che lo ha”eletto”?

  4. Io più che lo stato di calamità chiederei lo stato di infermità mentale per come è stato gestito il verde pubblico nel nostro Comune tutti questi anni…..NON C’E’ MANUTENZIONE e non vi nascondete dietro l’evento eccezionale perchè se un’ albero non viene potato e curato con una tromba d’aria fa piu’ danni…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.