Mascherine e termoscanner, la nuova ordinanza di De Luca divide i salernitani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Fa discutere la nuova ordinanza del governatore Vincenzo De Luca. Il ripristino dell’obbligo in Campania di indossare la mascherina anche all’aperto, almeno fino al prossimo 4 ottobre – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – divide i salernitani. «Dopo il voto tornano le restrizioni e lo spauracchio del lanciafiamme». Commercianti e ristoratori del capoluogo  sono in ansia perchè temono un nuovo lockdown. I piccoli negozianti invece protestano per gli acquisti dei termoscanner per misurare la temperatura: «Dovremo sostenere un’altra spesa per pochi clienti».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. evidentemente non capiamo che questo virus è ritornato e sembra aggressivo e più contagioso.
    si, abbiamo le mascherine, ma chi la mette sul polso, chi sul collo, chi si copre la gola, sono pochi coloro che la indossano coprendo naso e bocca. La distanza, sembra non interessare a nessuno, gruppi di persone (giovani e meno giovani) ovunque. Dobbiamo rispettare alla lettera le tre norme : distanza, mascherina, pulizia costante delle mani. non solo dobbiamo rispettarle, ma farle rispettare ai cittadini distratti.

  2. Per i commercianti non rispettate nessuna delle ordinanze, del duce de luca sono illegittime e anticostituzionali.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.