Non solo obbligo mascherine all’aperto, in Campania pronta stretta anti-movida

Stampa
Non si limiterà ad aver ripristinato l’obbligo dell’uso della mascherina anche all’aperto. Il governatore della Campania Vincenzo De Luca – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – sta pensando ad una nuova stretta anti-movida.  Dopo l’ordinanza n. 72 firmata ieri che proroga fino al 4 ottobre alcune misure di prevenzione, si profila, alla luce dell’aumento dei contagi, un altro provvedimento restrittivo, forse già per questo fine settimana, sulla movida che potrebbe modificare l’orario di chiusura di locali, bar e pub.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lo trovo giusto, il virus dopo un certo orario diventa più aggressivo. Lo avete votato? E ora ve lo tenete, saranno contenti i commercianti.

  • De Luca non lo sopporto ma sinceramente qualcosa va fatta. Se i cittadini sono irresponsabili e si contagiano perché credono che titto sia normale, occorre intervenire con la forza. Tanta gente snobba l’uso delle mascherine e il virus in genere. Queste persone dovrebbero provare sulla propria pelle cosa vuol dire ammalarsi di Covid

  • Le sue tasche sono al sicuro per altri 5 anni ed ora vi metterà in ginocchio , chi è causa del suo mal pianga se stesso …

  • chiudi tutto alle 18.00 questa è la soluzione, cosi’ i fancazzisti, pizzettari e movidianti di ogni genere se la prendono a quel posto e non fanno circolare ulteriormente il virus. Ed all’idiota di turno che dice che il covid c’è solo di sera, la risposta è una sola….imbecille…la mattina le persone sono “costrette” a muoversi per lavoro, per spesa, per scuola etc…la sera girano solo fancazzisti non utili alla società in questa emergenza. Ed ora andate a f…. tutti voi negazionisti di m….

  • O tutto aperto o tutto chiuso… anche i locali hanno lavoratori… se il covid è mortale pensiamo prima la salute

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.