Salerno colpita da una violenta tromba d’aria: i video del vortice sono virali sui social

Stampa
Una tromba d’aria si è abbattuta su Salerno nella mattinata del 25 settembre, portando devastazione lungo tutto il suo percorso. Il vortice si è formato in mare, ma lentamente ha raggiunto la costa. A farne le spese soprattutto il quartiere Torrione, nella zona orientale della città. Alberi sradicati, tensostrutture divelte e tante auto danneggiate.

In frantumi anche il vetro della porta di un autobus, colpito da un oggetto trasportato dal vento, mentre la chiusura di alcune strade che conducono in centro ha causato disagi alla viabilità. In campo gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco, oltre al sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, che ha effettuato un primo sopralluogo nelle zone più colpite..

Sui social spopolano le foto della tromba d’aria in mare

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.