Salerno si risveglia con pioggia e forte vento: spaventosa tromba d’aria

Stampa
Una spettacolare, e per certi versi spaventosa, tromba d’aria si è formata al largo del lungomare di Salerno. E’ stato un risveglio autunnale, quello di oggi, per i salernitani: abbondanti precipitazioni e forti raffiche di vento. E le previsioni meteo sono negative, in città come nel resto della provincia e della Regione, non solo per la giornata odierna ma un po’ per tutto il fine settimana.

Ecco il video della spaventosa tromba d’aria su Salerno

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • quando avevo 10 anni, nel 1984, venne a scuola un tizio che parlava dei danni che stavamo facendo al nostro pianeta e mi colpì molto quando disse che nei prossimi 30 anni ci sarebbero stati uragani anche nel mediterraneo, che all’epoca era considerato area meteo temperata

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.