Tromba d’aria, interrogazione parlamentare dell’On. Gigi Casciello: “Stato calamità per Salerno”

Stampa
“Presenterò in giornata un’interrogazione parlamentare per chiedere lo stato di calamità per gli ingenti danni provocati dalla tromba d’aria che ha colpito la città di Salerno”. Lo annuncia l’onorevole Gigi Casciello, parlamentare di Forza Italia e tra i fondatori dell’Associazione Voce Libera.

“In un momento in cui tutti i fondi, oltre che le energie, sono impegnati per l’emergenza Covid, chiedo ai Ministeri dell’Interno, delle Infrastrutture e dell’Ambiente di farsi celermente carico del problema, stanziando le risorse necessarie e verificando la possibilità di un intervento preventivo. Siamo di fronte a un evento straordinario, occorre mettere in campo per tutti gli interventi necessari”, conclude l’onorevole Gigi Casciello.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Solito sistema di dispersione di danaro pubblico. Promesse per mettere polvere negli occhi dei socialmente deboli e convincerli che la sua forza politica porta i soldi mentre chi si sta smazzando la gestione del Covid è il diavolo.

    Casciello lei non è credibile e non lo sarà mai è un politico politicante al quale non darei neanche le chiavi del mio box auto.

  • Scusate l ha chiesta pure piero de luca lo stati di calamita …..i casi sono due o sono tutti e due in errore o sono tutti e due dei propagandisti ma sulla gestione del covid gettiamo un velo pietoso

  • 3 alberi fradici che la solerte amministrazione del sindaco napoli non effettua controlli da tempi immemorabili, sottopassi con le chiuse intasate,per salerno le feritoie scarico acqua non vengono pulie da anni,strade come negli anni trenta, amministrazione ridicola come ridicolo e’ quello che li ha voluti e pilotati.altro che interrogazione parlamentare se la magistratura fosse seria le carceri sarebbero intasate da tanti galantuomini.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.