Tromba marina, una furia s’abbatte su Salerno: a Torrione si fa la conta dei danni

Stampa
La tromba d’aria che in mattinata si è abbattuta sulla città di Salerno ha creato danni e devastazione lungo il suo tragitto. Il vortice si è formato in mare ma a poco alla volta si è avvicinato alla costa. Questa la situazione nel quartiere Torrione, in Via Marino Freccia nelle adiacenze della Farmacia Grimaldi: numerosi alberi sradicati, tendostrutture divelte e molte auto danneggiate dalla caduta di grossi rami e arbusti. Sul posto oltre agli agenti della polizia municipale anche uomini dei vigili del fuoco ed i carabinieri. Si sta facendo la conta dei danni che da una prima stima sono ingenti.

Altre immagini della spaventosa tromba d’aria che si è abbattuta su Salerno

La fotogallery dei danni causati a Torrione dalla forza della tromba d’aria

25 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Veramente dal è arrivata dal mare verso la città non il contrario… Cmq faceva veramente paura!

  • Avete fotato De Luca e ora questo e ora il Divino è contro di voi. Scherzo 🙂 Anche se era la volta buona che qualcuno se lo pigliava.

  • Quelli del comune invece di perdere tempo a fare propaganda al loro papino, perché non pensano alla gestione ordinaria, come quella di potare e controllare gli alberi soprattutto di grandi dimensioni. Poi dopo il danno il sindaco va a controllare. Ma che va a controllare dopo il danno. Si chiama prevenzione, controllo ordinario, cosa che non fanno perché incapaci. Per anonimo delle 10:56, anche io mi aspettavo de Luca a fermare la tromba d’aria visto che lui può tutto… ?

  • E perchè De Luca non è arrivato volando ed ha combattuto la tromba d’aria col lanciafiamme?

    In tutto ciò la gente si è ricordata di tenere la mascherina? Che poi la tromba d’aria senza avere la mascherina trasporta il virusse a velocità della luce e poi fra un mese siamo tutti morti!!

  • ERA IMPEGNATO A FERMARE GLI IMBECILLI……!!!
    CHE SONO MOLTO PIU PERICOLOSI DELLA TROMBA D’ARIA…!!!

  • Ma dov’è finita la politica che ad Agosto è andata a pulire il porticciolo? Le promesse se le porta via il vento…

  • In un paio di articoli precedenti a questo, il sindaco, cioè mister selfie DeLucalmente manipolato, parlava di una “sinergia” ed “intesa” tra forze dell’ordine e polizia municipale. ……ma solo per multare i trasgressori della museruola, mentre per queste tragedie sfiorate? PROPRIO COSÌ, TRAGEDIE SFIORATE! Se ci fosse stato uno o più morti? Chi dovrebbe fare manutenzione ordinaria e continuativa del territorio e del bene pubblico? Chi avrebbe pagato eventuali perdite di vite umane? Si sarebbe data la colpa al coronavirus? Ed i babbei museruolati ci avrebbero pure creduto. …..

  • Davanti al bar Linda via Posidonia torrione c’è un grande alto albero inclinato. È sicuro? O tra un certo tempo conteremo danni e vittime?

  • solo multe fanno di 1000 euro sti bastardi e pezzi di merda adesso pure la polizia amministrativa sti merd

  • Chi non ha capito che la mia era una provocazione, oltre che una battuta, ha dato prova di essere uno dei tantissimi imbecilli lobotomizzati salernitani, che continuando a votare DeLuca, hanno dato la possibilità a quest’individuo di continuare a lucrare sulle nostre spalle e di gestire in maniera clientelare la nostra splendida regione. Ora grazie agli idioti che l’hanno votato ci aspettano 5 anni di chiacchiere e nulla!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.