Baronissi: largo Tre Pizzi, cedimento causato da lavori cantiere città medicina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A Baronissi sono da mesi in corso rilevanti lavori per la realizzazione delle infrastrutture di Città della Medicina.
Al momento è stata realizzata una prima parte di condotta fognaria a largo Tre Pizzi.
Il cantiere è in essere e i lavori sono in corso: il cedimento di asfalto nella pavimentazione stradale è originato da un’inevitabile azione di assestamento per effetto del transito di veicoli e di eventi meteorici di portata straordinaria come quelli avvenuti in questi due giorni, che non si esaurirà con oggi.
In previsione di ulterioriassestamenti, è stata difatti volutamente realizzata la sola pavimentazione in binder, provvisoria, senza la successiva posa in opera del tappetino di usura, in quanto sia per la profondità dello scavo che per la presenza delle reti di sotto-servizi, che hanno impedito per molti tratti il costipamento meccanico, si era già preventivata l’evenienza di cedimenti.
La pavimentazione definitiva e la completa pavimentazione dell’area saranno dunque realizzati – a distanza di un po’ di tempo – soltanto ad avvenuto consolidamento del fondo stradale.
Con l’occasione, in riferimento ad un post pubblicato su una pagina di un gruppo social ed in particolare ad alcuni commenti gravemente diffamatori e lesivi dell’immagine di Amministrazione e Dirigenti dell’Ente, si procederà alla querela dei responsabili.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.