Contagi, il trend spaventa De Luca: se continua così 15mila positivi e 550 ricoverati

Stampa
Le proiezioni sono davvero preoccupanti e hanno già messo in allarme il governatore Vincenzo De Luca. Se il trend dei contagi dovesse continuare – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – in questo modo fino al primo dicembre, si rischia che il numero complessivo dei posigtivi salga a 15 mila in Campania. Non solo: potrebbe lievitare a 550 anche il numero dei ricoverati nelle strutture anti Covid. E’per questo che il presidente della Regione è pronto a varare anche misure drastiche per allentare la curva dei contagi.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • pagliaccio dittatore. andreste denunciati tutti per procurato allarme, voi e lui. che vuol dire -potrebbe lievitare-? ma potrebbe pure non succedere niente ! e poi che ce ne frega dei positivi asintomatici??? ma manco lo capite che siete positivi asintomatici per una infinità di malattie ?????? e mica blocchiamo il mondo perchè siete asintomatici di staffilococchi o herpes o pneumococco o quello che vi pare?????????

  • Prima che il duo Runner e Pippo multialias si facciano avanti, si tenga ben presente che si parla di proiezioni, non certezze.
    Tutto dipende da noi e dagli incoscienti.

  • Vi ricordate la storia del Crescent? Disse che è stato fatto perché la zona era stata abbandonata. Domanda: Da chi è stata abbandonata? Ma dal Comune ovviamente! Quindi il trucco è quello: Creo il problema e poi te lo risolvo a modo mio. Ora sta creando il terrorismo psicologico, però mi fa piacere per i suoi sostenitori: Questo vi meritate! E finché a votarlo è stato uno statale, ci può anche stare. Ma se lo ha votato un commerciante, li è proprio da stupidi. Se gli parte l’embolo (cosa che avviene spesso), prende e chiude tutto. Poi dopo mesi ti da la mancetta (con i soldi nostri) e la colpa è sempre degli altri! Meditate gente (oddio, c’è poco da meditare, l’elettore medio sa solo offendere)

  • AT 11.45 – mangi..mangi..nun te’ preoccupa’ che di fame in Italia non muore nessuno, al massimo il cell nuovo non te lo compri…tranquillo…commercianti sempre a lamentarsi (piangono e fott…..)

  • Runner, encomiabile per impegno. Un vero stakanovista del commento. Ineffabile presenzialista della critica (peraltro non peregrina). Incauto e suicida interlocutore alle critiche (“testicolini” urla vendetta prima alle palle, per quante volte lo hai ripetuto, poi alla stanchezza in senso lato). Credo sia arrivato il tempo. Taci, giusto per non inflazionarti ulteriormente. Hanno votato. Stop. Poi, fai quello che ti pare. Con rispetto, ma senza nessuna condivisione per quello che scrivi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.