Covid, impennata nel salernitano: 30 positivi, 8 a Eboli, 4 a Salerno e Cava

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
17
Stampa
Consuntivo delle ultime 24 ore nel salernitano per quanto riguarda l’emergenza coronavirus: sono stati rilevati 30 positivi, di cui: 8 a Eboli (riconducibili ad una stessa situazione di origine), 4 a Salerno, 3 a Pontecagnano, 4 a Cava de’ Tirreni, 2 a Scafati, 2 a Sapri, 2 a Nocera Inferiore, e un caso per ognuno dei seguenti comuni: Centola, Baronissi, S.Egidio del Monte Albino, Cetara, Castel San Giorgio.
Tamponi a personale insegnante: sono stati effettuati, ad oggi, 21.500 test sierologici (circa 16mila test praticati dai medici di Medicina Generale e 5.500 circa effettuati dalle USCA).   Di questi una piccolissima percentuale è risultata positiva al sierologico, ma nessuno fra questi è poi risultato positivo al successivo tampone di verifica.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

17 COMMENTI

  1. Con il lanciafiamme papino mi ha reso da verace a scuppettiato….però il virus si è disattivato per la temperatura alta. Grazie Vincenzo. Tuo per sempre

  2. Mi hanno appena portato le cartelle cliniche dei 35mila morti in Italia. Le leggerò tutte e vi farò sapere quanti i morti di covid, quanti con il covid. Anche se mi rendo conto che dovrò stabilire che molti di questi ultimi , se non ci fosse stato il covid, almeno qualche altro anno lo avrebbero vissuto. Come li catalogo? Poiché vecchi qualche anno in più non conta? Poiche col cancro qualche mese in più non conta? A volte mi sento io il vero testicolino.

  3. e quindi come dicono pino e runner da tempo, sono tutti asintomatici, nessun problema, nessuna emergenza, basterebbe leggere la fine dell’articolo, ma come sempre si butta il titolone terrorizzante per appaurare la gente museruolata e poco sveglia

  4. Eccco il super esperto mondiale: il dr. Fauci (super medico, nemico di Trump, e amico di Billl Gates di cui condivide tante idee..).
    L’ 11 Marzo 2020 al giornale “Newsbreak” dichiarava: “COVID-19 Mortality Rate ‘Ten Times Worse’ Than Seasonal Flu, Says Dr. Anthony Fauci” (mortalità covid dieci volte quella dell’influenza).

    Il 26 MARZO, nello studio scientifico da LUI pubblicato sul “New England Journal of Medicine” DOI: 10.1056/ NEJMe2002387, dichiara tra l’altro: “the overall clinical consequences of Covid-19 may ultimately be more akin to those of a severe seasonal influenza (which has a case fatality rate of approximately 0.1%) or a pandemic influenza (similar to those in 1957 and 1968) rather than a disease similar to SARS or MERS, which have had case fatality rates of 9 to 10% and 36%, respectively.”
    che in sintesi sarebbe: “le conseguenze di Covid-19 possono essere più simili a quelle di una grave influenza stagionale (che ha un tasso di mortalità di circa lo 0,1%) o di una pandemia influenzale (simile a quelle del 1957 e del 1968) piuttosto che a una malattia simile alla SARS o al MERS, che hanno avuto tassi di mortalità di casi rispettivamente del 9-10% e del 36%.”…

    ADESSO LO CAPITE??? o devo continuare a ricevere offese da gentaglia che critica senza neppure capire una parola di italiano, figuriamoci inglese o altre lingue che leggo abitualmente???????

    è chiaro a che gioco stanno giocando? fare fumo, terrore, chiasso, spaventare i deboli mascherati, mascherare la gente, rinchiudere tutti, fare debiti di stato, in attesa del loro vaccino da includere all identità digitale biometrica secondo il programma id2020, tutto alla luce del sole e documentato ufficialmente da quegli stessi criminali che hanno creato tutta questa farsa e che gestisce l’OMS come fosse sua proprietà (vedere bilancio sul sito ufficiale)

  5. è apparso il runner cretino a dire la sua. con quella cagata del “se non avesse avuto sarebbe vissuto altri giorni” vi hanno bruciato il cervello perchè non capite che hanno modificato il modo in cui da sempre vengono classificate le morti e hanno fatto in modo da far ricadere tutti i morti di qualunque cosa tra i morti covid, tranne il caso in cui il morto ha fatto un tampone poco prima e magari pure dopo morto ed è risultato negativo. un modo di procedere da criminali e che tanti non hanno capito e continuano a sostenere.
    Tra i vari casi ricordo quello di un “35 morto per covid” – nel titolone, ma nell’articolo si leggeva che era con meningite ricoverato da settimane e aveva problemi di diabete e obesità. Dopo morto gli hanno fatto il test, è risultato positivo e quindi secondo loro è automaticamente morto per covid, dimenticando la meningite il diabete e l’obesità.

    Complimenti come sempre a Pino per la sua cultura, mi chiedo che ci fai qui sopra tra questi quattro deficienti che non capiscono niente??

  6. Mi fa morire dalle risate ciccio bello che si autoreplica con altri nick e si autocompiace.Le interviste di Fauci non si tagliano e incollano a proprio piacimento.. ha anche detto che chi non si mette la mascherina è un emerito idiota proprio comer te…e ora emerito ignorante vai a studiare che ti fa bene

  7. X 20:54 e 21:02 l’ebete parassita che si fa sodomizzare da Papino, il grande Bluff, e si firma con nickname falso di Salernitano Verace
    Voglio ancora una volta ringraziare te e gli altri ebeti parassiti che per interessi personali hanno sostenuto il Grande Bluff.
    Quando qualche vostro parente stretto (genitori, figli, etc) non potranno curarsi presso le strutture pubbliche perché le convenzioni sono state bloccate, oppure, se siete benestanti e volutamente vi rivolgete alle strutture private o a strutture pubbliche del Nord perché non vi fidate delle strutture pubbliche in Campania, e quando la vostra coscienza vi ricorderà che siete delle “latrine” perché avete votato il Re della politica politicante allora in quel preciso momento dovete sputarvi in faccia.
    Il vero Salernitano Verace è un semplice uomo libero che è stanco di essere preso in giro da questi malfattori politicanti, non è un sostenitore della Lega, M5S o monnezza varia, non ha mai negato il coronavirus ma si è schierato contro chi ha usato il coronavirus per fare i lavaggi di cervello alla gente autoproclamandosi Salvatore della Campania 😂.
    Hai capito grandissima lota?

  8. Sono un imbecilliide, Fauci è talmente nemico di Trumph che è suo collaboratore 😂😂😂😂
    A dir la verità lo fecce incazzare perché voleva i lockdown ….ma poi il tycon accetto suo malgrado….solo io prof. Pino Ciuccio bello che estrapolo notizie a caso nella mia totale ignoranza non accetterò mai la museruola…

  9. le vostre non-risposte da perfetti babbei, 09:24, 11:46, 11:47, 14:26, sono la conferma ancora una volta che io ho ragione! Grazie!
    Io ho riportato uno studio scientifico con tanto di DOI e guardate tutti le risposte dei babbei! di cosa dovrei discutere con questi dementi?!?? che poi sarà uno solo al massimo due, che continuano poi a credere che siamo tutti la stessa persona! che babbei! in base a cosa poi, possiamo saperlo???

  10. x 11e46, sei un cretino. solo questo puoi capire, altro che le cose che dice pino, che non capisco perchè ancora risponde a un cretino vuoto come te

  11. Pino, assieme ai tuoi tanti nickname, trolli sempre di notte. E la cosa bella è che poi usi gli altri nickname per dare ragione a “Pino”. Ma che ci fa in piedi a quell’ora? Fai lo spazzino? Fai il pane? Rassetti il manicomio?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.