Covid: nuovo caso a Cetara, ha contratto il virus nell’ambiente di lavoro

Stampa
Caso di Coronavirus a Cetara. Si tratta di un uomo che ha contratto il virus a lavoro. Attivate le procedure per ricostruire la rete dei contatti. A darne notizia il sindaco di Cetara Roberto Della Monica

“Cari concittadini purtroppo insieme all’autunno e alle prime temperature meno calde, è arrivato anche il primo caso positivo della stagione autunnale a Cetara. Si tratta di un giovane papà   che ha contratto il virus nell’ambiente di lavoro.

Attualmente è in quarantena presso la propria abitazione e, per fortuna,  è asintomatico. Ho già attivato tutta la procedura per avere i nominativi di quanti siano entrati in contatto con NN .

Vi terrò puntualmente aggiornati , invitandovi ad usare la mascherina e tutte le misure di protezione individuale nel rispetto pieno dell’ordinanza sindacale del 19 agosto scorso nonché dell’ordinanza regionale del 24 settembre u.s. Come sempre, Vi terrò informati su tutto”

Roberto della Monica

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.