Il Mattino: Castori, con la Reggina start in salita. Gondo in lista last minute

Stampa
‘Castori start in salita «Le difficoltà? Risorse». Debutto in casa contro la Reggina nell’Arechi deserto: «Contano i risultati». Il mister costretto a puntare sul 3-5-2 «Parlo poco? Sì, preferisco lavorare». Schiavone in regia. Casasola e Lopez sugli esterni. «Tanti problemi? Trovo soluzioni e non mi lamento»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola sabato 26 settembre 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Gondo in lista ma con il brivido. Il prestito dell’ivoriano è stato ratificato soltanto ieri sera
ed il club lo inserisce tra i convocati all’ultimo secondo. A Tutino il numero 9, a Cicerelli va la responsabilità del 10. Dziczek out, Fabiani: c’è un vuoto da colmare a centrocampo

I precedenti. Nel confronto dal sapore antico l’ultima vittoria con Moro e Negro

Gli avversari. Toscano, il granata mancato «Vincere? Questione di testa»

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sarà una partita difficile , la Reggina anche se neo promossa ha mantenuto e migliorato la formazione che l’anno scorso ha dominato il campionato in C.
    Noi abbiamo Castori che mette i terzini in attacco e gli attaccanti in difesa e che al momento inopportuno effettua sostituzioni per peggiorare la squadra durante la partita.
    Comunque Forza Salernitana

  • Auguri sig. Castori
    La squadra Le darà le migliori soddisfazioni,soprattutto sul piano personale.
    Abbia fede e speranza.
    Auguri anche al dott. Lotito, prossimo senatore.
    Tifoso ex Vestuti

  • Forza Reggina, da oggi spero che la Salernitana o meglio la Lazio b perda tutte le partite.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.