Il Mattino: Castori, con la Reggina start in salita. Gondo in lista last minute

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
‘Castori start in salita «Le difficoltà? Risorse». Debutto in casa contro la Reggina nell’Arechi deserto: «Contano i risultati». Il mister costretto a puntare sul 3-5-2 «Parlo poco? Sì, preferisco lavorare». Schiavone in regia. Casasola e Lopez sugli esterni. «Tanti problemi? Trovo soluzioni e non mi lamento»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola sabato 26 settembre 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Gondo in lista ma con il brivido. Il prestito dell’ivoriano è stato ratificato soltanto ieri sera
ed il club lo inserisce tra i convocati all’ultimo secondo. A Tutino il numero 9, a Cicerelli va la responsabilità del 10. Dziczek out, Fabiani: c’è un vuoto da colmare a centrocampo

I precedenti. Nel confronto dal sapore antico l’ultima vittoria con Moro e Negro

Gli avversari. Toscano, il granata mancato «Vincere? Questione di testa»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Sarà una partita difficile , la Reggina anche se neo promossa ha mantenuto e migliorato la formazione che l’anno scorso ha dominato il campionato in C.
    Noi abbiamo Castori che mette i terzini in attacco e gli attaccanti in difesa e che al momento inopportuno effettua sostituzioni per peggiorare la squadra durante la partita.
    Comunque Forza Salernitana

  2. Auguri sig. Castori
    La squadra Le darà le migliori soddisfazioni,soprattutto sul piano personale.
    Abbia fede e speranza.
    Auguri anche al dott. Lotito, prossimo senatore.
    Tifoso ex Vestuti

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.