In Campania, badante ‘infedele’ ruba gioielli e li nasconde in frigo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Aveva il compito di accudire una anziana donna ma le ha portato via gioielli e preziosi che ha poi occultato nel frigo di casa. Per questo motivo una badante ‘infedele’ è stata denunciata insieme al suo compagno convivente. L’episodio è accaduto a Portici (Napoli) dove una 85enne da pochi giorni era riuscita a trovare assistenza in casa perché affetta da difficoltà motorie. A prendersi cura di lei, una 41enne di origine romena che, benché all’inizio si fosse mostrata benevola anche nei confronti della famiglia dell’anziana, presto ne ha tradito la fiducia. Secondo l’accusa, la badante le ha portato via oggetti preziosi, alcuni dei quali erano stati regalati dalla figlia all’anziana madre.
Ed è stata proprio la figlia a nutrire sospetti sulla badante: si è resa conto che dall’abitazione mancavano alcuni oggetti e per questo motivo si è rivolta ai Carabinieri della locale Stazione. I militari dell’Arma hanno perquisito casa della badante e lì, nascosta in una busta all’interno del frigorifero, hanno ritrovato la refurtiva che è stata riconosciuta dalla figlia. Soddisfazione per l’operato dei Carabinieri è stata espressa anche dalla madre, tornata in possesso di preziosi che hanno un valore affettivo oltre che materiale. (ANSA)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.