Le Cronache: Auguri cara Salernitana. Verranno tempi migliori. Inizio in sordina

Stampa
‘Salernitana al via tra disamore e contestazione. n un clima generale di tutti contro tutti, la squadra di Castori inizia il suo viaggio sfidando all’Arechi la Reggina. Inizia il campionato: i granata ripartono con il 3-5-2. Belec si prende subito il posto tra i pali. In attacco fiducia alla coppia Djuric-Gondo, in mezzo al campo scelte obbligate’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola sabato 26 settembre 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Castori: «Spero di essere la persona giusta». Il prepartita. Il tecnico granata: «Con i risultati riporteremo entusiasmo. Mercato? Manca un centrocampista»

La nota. Si riparte nel segno della continuità…

Il commento. Orilia: “Spero che i ragazzi diano il massimo per la maglia”. Riparte il campionato cadetto con i granata attesi da un match molto insidioso, in attesa dei rinforzi bisogna iniziare bene

Sfida numero quaranta. Precedenti favorevoli. Per la 4 volta si gioca alla prima

L’avversario. Reggina, Toscano: «Ambizione e voglia di fare risultato». Il tecnico amaranto: «Stimo molto Castori, è uno che si è fatto da solo, facendo molta gavetta»

La curiosità del primo turno. Ritorni blasonati e tante sfide da ex

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Granata è il tuo colore e e anche se sei una succursale, per colpa del maiale, solo per te batte il mio cuore.

  • Ma che articolo è??? Specchietto per le allodole!!!! Poi non vi fanno gli accrediti e fanno bene pensiamo al campo!

  • Una squadra assemblata senza idee e con un allenatore dal gioco inesistente e difensivo (ma come fa ad allenare???).
    Quali sogni puoi alimentare?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.