Le Cronache: Auguri cara Salernitana. Verranno tempi migliori. Inizio in sordina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
‘Salernitana al via tra disamore e contestazione. n un clima generale di tutti contro tutti, la squadra di Castori inizia il suo viaggio sfidando all’Arechi la Reggina. Inizia il campionato: i granata ripartono con il 3-5-2. Belec si prende subito il posto tra i pali. In attacco fiducia alla coppia Djuric-Gondo, in mezzo al campo scelte obbligate’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola sabato 26 settembre 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Castori: «Spero di essere la persona giusta». Il prepartita. Il tecnico granata: «Con i risultati riporteremo entusiasmo. Mercato? Manca un centrocampista»

La nota. Si riparte nel segno della continuità…

Il commento. Orilia: “Spero che i ragazzi diano il massimo per la maglia”. Riparte il campionato cadetto con i granata attesi da un match molto insidioso, in attesa dei rinforzi bisogna iniziare bene

Sfida numero quaranta. Precedenti favorevoli. Per la 4 volta si gioca alla prima

L’avversario. Reggina, Toscano: «Ambizione e voglia di fare risultato». Il tecnico amaranto: «Stimo molto Castori, è uno che si è fatto da solo, facendo molta gavetta»

La curiosità del primo turno. Ritorni blasonati e tante sfide da ex

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Granata è il tuo colore e e anche se sei una succursale, per colpa del maiale, solo per te batte il mio cuore.

  2. Ma che articolo è??? Specchietto per le allodole!!!! Poi non vi fanno gli accrediti e fanno bene pensiamo al campo!

  3. Una squadra assemblata senza idee e con un allenatore dal gioco inesistente e difensivo (ma come fa ad allenare???).
    Quali sogni puoi alimentare?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.