Misure anti-Covid, il Cts mette alle strette il governo per la proroga al 31 dicembre

Stampa
Il Comitato tecnico scientifico da tempo è in pressing sul governo. Spinge, anche alla luce dei dati che vengono fuori quotidianamente dal controllo della curva dei contagi, per una proroga dello stato di emergenza in scadenza al 15 ottobre. Nel tentativo di evitare le polemiche di fine luglio – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  sul tavolo dell’esecutivo è finita l’ipotesi di una proroga spezzatino fino al 31 dicembre delle misure anti-Covid. A differenza di quanto accaduto il 29 luglio scorso non si tratterebbe infatti di un rinnovo in blocco dello stato di emergenza (come vorrebbe il Comitato Tecnico Scientifico) ma di una serie di provvedimenti legati all’indice Rt oppure ai singoli territori.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • poco a poco Pino tiene sempre piu ragione, lo ha detto mesi fa che dovevano prorogare la falsa emergenza fino al 2021 perchè sta scritto nel programma e nelle dichiarazioni di bill gates che lui indicò, e che tutti possiamo trovare in rete – io le ho trovate facilmente, anche senza seguire le indicazioni che diede pino …..
    Vogliono arrivare all’abolizione del contante, vaccini obbligatori per tutti e fatti tramite traccianti elettronici, poi chip sotto pelle per completa schedatura dei soggetti, e inclusione in quel chip di tutti i dati biometrici, bancari, genetici e sanitari …..
    Però continuate a insultare pino, ma i tempi e la cronaca quotidiana gli danno sempre piu ragione. Che poi questo lockdown doveva essere solo a marzo per il picco, il picco è strapassato, i morti sono arrivati a zero, sempre dai link che ha indicato pino – quello della hopkins per esempio – si vede benissimo che i morti sono in calo da mesi e tendono a zero.
    Il comitato aveva detto cose diverse a febbraio ma il conte ha deciso per la repressione nazifascista, anzi neppure i nazisti hanno mai fattto questo a tutta la popolazione………. e i fessi credono al virus

  • Diciamo piuttosto che è il governo in pressing sui presunti esperti per trovare il modo di restare al suo posto il più a lungo possibile. A ben vedere il covid ha salvato tutti i presunti politici dall’estinzione! Vedi DeLuca, che senza lo show del covid probabilmente non sarebbe stato rieletto , ma anche lo stesso conte e tutta la banda di inetti parassiti di cui è composto il suo governo.

  • Continuo a non capire perché, visto che date la possibilità di commentare, vi ostinate a cancellare ciò che scrive la gente che, nonostante tutto ancora vi segue.
    È poi, voi di sinistra parlate di fascismo!! La censura a cui stiamo assistendo è degna dei peggiori regimi dittatoriali. Mi raccomando, censurate pure questo

  • yahoo e’ un motore di ricerca stile corea mette le notizie ma ha tolto la possibilita’ di poterle commentare e’ di sicuro un ordinanza del governo,salernonotizie invece al 50% ti permette di commentare gli articoli censurando quelli contro il governatore tutti o quasi,ma oramai questo bombardamento per il covid ci ha stancato e’ chiaro l’intento di chi comanda di sventolare la bandiera della pandemia per evitare sommosse,quando si leggono notizie dove un presidente dell’inp si triplica lo stipendio portandolo a 150mila euro euro quando ci sono tanti che non hanno cassa integrazione ne sostegni,tanti sono e saranno licenziati allora e’ proprio vero che ci dobbiamo sollevare e dobbiamo farli fare la fine che meritano,il governo conte governo di ladri e pagliacci devono essere sollevati dal governqarci con le buone o con le cattive.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.