Montecorvino Pugliano: scuola media chiusa, le precisazioni del sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Preoccupazioni a Montecorvino Pugliano per quanto accaduto al plesso ‘Falcone e Borsellino’ a Bivio Pratole.

Negato l’accesso ai bambini delle elementari per un problema idraulico mentre i ragazzi delle medie prima sono entrati ma poi sono stati costretti a interrompere le lezioni per un problema idraulico

“In merito allo spiacevole episodio accaduto questa mattina nel plesso scolastico di Bivio Pratole tengo a precisare, a ragion del vero, che il guasto tecnico non è da addebitare alla negligenza dell’Amministrazione comunale o alla realizzazione degli ultimi lavori di manutenzione, bensì ad un utilizzo non appropriato delle toilette.

Nella fattispecie, gli idraulici questa mattina hanno rinvenuto nei wc delle donne corpi estranei che hanno ostruito le tubature e di conseguenza il regolare deflusso dell’acqua.
Problema risolto, dunque, e lunedì si ritorna a scuola con la speranza che simili episodi non accadano più in futuro”. Lo scrive il sindaco di Montecorvino Pugliano Alessandro Chiola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.