Pagelle: Tutino bravo ma sciupone, ottimo Kupisz. Cuore Lopez

Stampa
Ecco le pagelle della Salernitana dopo il pari all’esordio contro la Reggina:

Belec 6, Non effettua grandi parate ma è presente in area e sulle uscite. Poche colpe in occasione del vantaggio ospite.

Veseli 5, Non ha brillato molto, buona visione di gioco quando ad inizio gara lancia Tutino in area.

Aya 6, Aveva un cliente difficile come Denis avanti e lo ha controllato bene. Incisivo sui corner con i suoi inserimenti. Salva una difficile situazione.

Lopez 6,5, Cambia ruolo più volte a gara in corso, ci mette la solita corsa grinta e abnegazione.

Schiavone 5,5, Parte bene sfiorando il gol nel primo tempo di testa. Poi cala sensibilmente nella ripresa

Kupisz 6,5, Gioca in un ruolo non suo e si vede, ma non sfigura affatto, cercando anche la rete e l’incursione più volte.

Curcio 5,5, Piede vellutato sui cross ma troppi errori dalla sua parte che spianano la strada alle ripartenze degli ospiti.

Cicerelli 6, Parte bene come spina nel fianco amaranto, poi si consuma nella ripresa dove forse andava sostituito

Casasola 6, Non è il Casasola di due anni fa, più arruffone e poco concentrato. Nella ripresa sembra più in palla e con fortuna pesca il jolly del pari.

Djuric 6,5, Parte bene e crea spazi con le sue sponde per Kupisz e Tutino. Cala come prevedibile nella ripresa

Tutino 6,5, Buon esordio dell’ex Cosenza ed Empoli. Salta l’uomo e cerca l’intesa con Djuric. Peccato nel finale per la sontuosa occasione sciupata che poteva regalare la vittoria

Gondo 6, entra negli ultimi minuti cercando la rete in due occasioni non trovando la porta.

Migliorini 5,5, entra nella mezz’ora della ripresa e dà il suo contributo, incolpevole in occasione del goal di Menez

 

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non mi è piaciuta la gestione, solo Migliorini subentrato ? E Gondo non poteva entrare prima ? Lombardi nemmeno ?
    Mi tocca dare ragione ai leoni da tastiera se questo è allenare in serie B

  • Bha, chi ha scritto l’articolo ha visto un’altra partita…non sono assolutamente daccordo con le pagelle, Lopez 6,5???, hanno sfondato di continuo sul suo lato e da li e’ partita l’azione del goal loro facendosi prendere d’infilata, Schiavone ha toccato si e no 2 palloni e lui doveva essere il regista. Ho visto i giocatori un po’ svogliati/fuori forma, arrivavano sempre secondi sulla palla. Sul goal Belec non mi e’ parso immune, Lombardi non e’ stato rischiato probabilmente ancora non pronto, Kupisz bene. Tutino mha, gran movimento, un paio di controlli sbagliati e un mezzo gaol divorato. Gondo, non e’ questa la sua categoria, sull’assist di Tutino deve incrociare il tiro, invece ci mette il piattone e spreca .

  • Belec poteva fare molto meglio sul goal . Sinceramente non mi è sembrato nel complesso meglio di Micai

  • altro anno di sofferenza… Gondo dall’85’, Lombardi in panchina… e ringraziamo il c**o di Casasola per quel tiro

  • Anche quest’ anno partiamo in ritardo di giocatori e di condizioni fisiche.
    E impossibile dare subito un giudizio…bisogna aspettare ..
    Che tutti i giocatori vadano in condizioni fisiche.
    Tutino e molto meglio dei vari Cerci…Di Gennaro…
    La classe si vede …

  • Scusate ma dove avete visto questa partita (farsa)? Siete giornalisti o per caso versate ancora soldi a DAZN CalcioCosaNostra? Ma non avete proprio nient’altro da fare che guardare il nulla, pagando pure? Liberiamo la Salernitana.

  • Aridateci Micai….Belec responsabile sul goal e uscite pessime su due traversoni innocui…ci è andata di lusso senza centrocampo con giocatori adattati in mezzo al campo…difesa manca sempre centrale e terzino sx…Akpa correva per due grave perdita là in mezzo

  • Se quel gol lo prendeva Micai sarebbe stata colpa sua…. Gestione dei cambi incomprensibile…. ho visto solo un po piu di mordente rispetto all’anno scorso…

  • Ermes mi scusi ma lei è il responsabile tecnico di coverciamo dove si tengono gli esami ? ?????ma va cac

  • Cioè, attaccante a 4 metri dalla porta, tira e fa gol ed è colpa di Belec? Forse non state bene, comunque seguite il golf, è meglio…

  • perchè prendere Belec quando Micai era ed è un portiere che in serie B è tra i migliori?serviva un regista, un attaccante, un centrale veloce e uno con i piedi decenti ed invece andiamo a insistere per prendere un portiere che non migliora la squadra e tenere o bruciare un buon portiere di proprietà!!!Lotito sta facendo proprio una gran programmazione da noi… 🙁

  • Il solito Castori con sostituzioni tardate e sbagliate.
    Squadra apparsa giù di tono e troppo difensivista , arretrata come se giocasse fuori casa e come se gli servisse un punto a tutti i costi.
    Mi auguro che sia solo questione di forma fisica da raggiungere a breve e per Castori invece sappiamo già che è così.
    Forse serve un centrocampista di …. qualità che possa dare quello spunto in più nella trequarti avversaria e forse anche un allenatore diverso.
    Ma…questo è!
    Tifiamo compatti x un campionato quantomeno tranquillo.
    Per la Gloria c’è tempo.
    Forza Salernitana

  • Sono perfettamente d’accordo con te !! Belec prende un goal con un tiro angolato a distanza ravvicinata è colpa sua!! Chist su na na band è sciem ogni anno devono trovare un calciatore su cui sfocare le proprie frustrazioni!!! E siamo solo alla prima giornata… Fa buon Lotito che nunn i pensa proprio!! Micai il migliore portiere?? Ma se non lo riescono a dare nemmeno in prestito ci sarà un motivo???

  • Concordo in toto con il tifoso delle 16,58 . Che bisogno c’era di sostituire Micai ? Sono sicuro che ci sono tanti tifosi che la pensano come noi.

  • Questo è……(Castori!)
    Aspettando tempi e allenatori migliori.
    Come scrivono in molti… Forza Salernitana…
    sempre e dovunque

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.