Raccordo Salerno-Avellino, Vicinanza (Cisal): «Spese per lavori di secondo piano che paralizzeranno il traffico»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Ma quanti anni ancora dovremo aspettare per vedere la terza corsia sul raccordo autostradale Salerno-Avellino? Intanto spendiamo altri soldi, per non far cadere automobilisti e camionisti. Poi, magari, alla prossima tornata di fondi europei speriamo di vedere in cantiere anche la terza corsia”.

Così Gigi Vicinanza, sindacalista della Cisal Metalmeccanici, contesta la gestione di una delle arterie più importanti del Mezzogiorno. “Si tratta di uno snodo fondamentale per i collegamenti tra Nord e Sud. Tuttavia, il sistema di viabilità è ancora da terzo mondo. Intanto, spendiamo fondi per lavori di secondo piano e non programmiamo una vera rivoluzione.

Voglio ricordare che il lavoro passa anche per aziende floride, che possono avere reti di collegamento degne di questo nome. Invece, per 90 giorni ci troveremo ancora un “raccordo imbuto” che non farà altro che mettere in ginocchio un intero territorio come quello salernitano e non agevolerà il traffico di merci e persone. Poi non lamentiamoci se le aziende vanno in crisi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.