Salernitana, continua la contestazione: striscione a Rimini contro multiproprietà

Stampa
La contestazione non conosce più confini. Un nuovo striscione contro la società è stato esposto anche a Rimini da alcuni sostenitori della Salernitana, che – alla vigilia del nuovo campionato di serie B – non arretrano nella posizione fortemente critica sull’operato di questa gestione del club granata e soprattutto sulla questione della multiproprietà. Inequivocabile il contenuto: “Di multiproprietà il calcio morirà”. Accanto alla frase la firma del gruppo Bologna granata.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Onore a voi continuate così dobbiamo liberarla noi visto che la federazione SE NE FREGA.Ciao grandi.

  • Speriamo in un campionato senza tanta sofferenza e buona fortuna Salernitana….con Castori ne avrai bisogno!!!!!

  • Purtroppo come era preventivato continuano gli editti bulgari contro la stampa non asservita. La verità fà male. Come finì con l’unto del Signore finirà con questi ……….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.