Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, ricomincia l’avventura: contro la Reggina tocca a Tutino e Djuric

Stampa

La Salernitana comincia oggi alle 14.00 un nuovo campionato. Un campionato in cui bisognerà provare a fare quel salto in avanti in qualità e consapevolezza tanto auspicato dai tifosi, ormai disamorati di questa società. In uno stadio ‘Arechi’ ancora semideserto per le restrizioni covid ma ancheper la diserzione annunciata dai supporter campani, la squadra granata sfiderà la neopromossa Reggina.

Mister Castori dovrà fare a meno di Gyömbér e Di Tacchio. Oltre agli indisponibili Dziczek e Mantovani. In attacco ecco il nuovo arrivo Tutino, inseguito un mese e che affiancherà Djuric. Tra i pali Belec, difesa a tre con Veseli, Aya e Lopez. Casasola, al ritorno in granata sarà l’esterno a destra, Cicerelli a sinistra. In mediana Kupisz, Curcio e Schiavone.

Sponda amaranto, invece, il tecnico Toscano dovrà rinunciare a Rivas, Sounas, Charpentier, Marchi e Garufo. Quest’ultimo vicino al trasferimento al Catanzaro. Entrambi i coach non saranno in panchina (squalifica), al loro posto i due vice Bocchini e Napoli. In attacco per gli ospiti Denis e Menez, esperienza e forza. Bellomo dietro le punte.

Arbitra Fabbri di Ravenna

FORMAZIONI UFFICIALI

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Veseli, Aya, Lopez; Casasola, Kupisz, Schiavone, Cicerelli, Curcio; Tutino, Djuric. A disp. Micai, Russo, Migliorini, Gondo, Bogdan, Karo, Iannoni, Galeotafiore, Giannetti, Lombardi. All. Bocchini

REGGINA (3-4-1-2): Plizzari; Loiacono, Gasparetto, Rossi; Rolando, Bianchi, Crisetig, Liotti; Bellomo; Menez, Denis. A disp. Guarna, Farroni, Delprato, Di Chiara, Bertoncini, Peli, Stavropoulos, De Rose, Faty, Folorunsho, Mastour, Lafferty. All. Napoli

Arbitro: Fabbri di Ravenna (Raspollini/Cipressa). IV uomo: Marchetti di Ostia Lido

Aggiornamenti Twitter US Salernitana 1919

 

Exit mobile version