Salvini con la febbre si presenta ad un comizio: “Volevo esserci…”

Stampa
“Sono febbricitante”. E ancora: “Il dottore mi ha detto di restare a casa”. Sono bastate queste parole, pronunciate da Matteo Salvini durante un incontro pubblico a Formello ), a far subito scoppiare un mezzo caso politico.

Il gruppo Gedi (Repubblica e Stampa) lancia la notizia calcando la mano sul fatto che siano stati scattati “selfie senza la mascherina”. Lo stesso fa il Messaggero. Tanto basta per far montare la polemica. Con l’ex ministro del Viminale che assicura di non aver “mai avuto la febbre” e, anzi, di aver “fatto il test sul Covid ieri mattina”. Test che è risultato negativo.

Ma andiamo con ordine. Ieri sera, durante la manifestazione politico culturale “Itaca 20.20”, intervistato dal direttore del Tg2, Gennaro Sangiuliano, Salvini racconta di non sentirsi troppo bene. Tutta colpa di un brutto mal di schiena che lo sta fiaccando da ore ma che non è bastato per rinchiuderlo in casa e bloccarlo a letto. “Innanzitutto grazie agli organizzatori che vale doppio perché io non ne posso più della vita a distanza, della politica a distanza, della scuola a distanza, dell’amore a distanza – ha esordito il leader leghista – scusate il ritardo, perché io odio arrivare in ritardo. Ma oggi è una giornata non partita benissimo”. La giornata è infatti iniziata sul lettino, attaccato per due ore al cortisone. Quando si è alzato, il medico gli ha intimato: “Ovviamente lei adesso va a casa”. E lui ha risposto senza batter ciglio: “Sì, stia tranquillo. Passo prima ad Anguillara Sabazia. Poi da Formello e finisco a Terracina ma alla sera arrivo a casa”. “Ci tenevo troppo a essere qua – ha poi continuato – un po’ dolorante, un po’ febbricitante, però è bello esserci…”.

Fonte Il Giornale

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grande Uomo,va al lavoro anche con la febbre,questo è il comportamento che bisogna avere.Grande esempio per quei tanti nulla-facenti con il posto fisso che per uno starnuto si mettono in malattia,specie nel nostro meridione

  • Noto alcuni commenti che augurano del male ,saranno sicuramente i buonisti di turno che difendono le risorse criminali di importazione e non.

  • questi sono gli uomini che vorrebbero governare il paese. il razzista non capisce che con la febbre è pericoloso per gli altri e che dovrebbe dare l’esempio.
    Ormai è finito non sa che fare, come agire e si affida solo alle stronzate per essere nominato.
    La meloni e gli altri alleati lo hanno messo alle corde, i suoi fedelissimi non sopportano le sue sparate, ma la cosa più importante è che i meridionali non sono caduti nella sua trappola e lo hanno punito. Bene, nel 2023 speriamo che sparisca definitivamente, ci auguriamo che la lega scelga un segretario capace, onesto e non un ciarlatano da strapazzo

  • Sono tunisino e vengo dalla Tunisia.Ti faccio notare che il vero razzista sei tu italiano delle 7:17 arricchito sulle nostre spalle sfruttando i miei fratelli tunisini.Noi veniamo dalla miseria e abbiamo tanta voglia di lavorare e di crescere al livello sociale superando anche te italiano delle 7:17 RAZZISTA

  • Vabbe’ pure i tunisini….impara prima a leggere poi ad accettare l’integrazione ,se sai che significa, e poi parli…..ma qua chi viene viene fa scuola ma dove caxxo stiamo!

  • Ma scusa….il tunisino è un nord-africano e normale che prende le parti della lega……..tra nordisti.

  • Va bene, appurato che è un incapace e tutto quello che scrivete, ok. …..ma chi sarebbe il buono o i buoni in politica ed al governo? E a livello regionale? E chi ci amministra a livello locale? Forza, aspetto i nomi dei politici validi!
    Ripeto : premesso che Salvini non è buono a niente, si potrebbe avere dei nomi di quelli ‘buoni’?Anche solo uno!

  • Non vi preoccupate, fra qualche anno ci governerà qualche clandestino che dopo aver avuto cittadinanza italiana vi farà felici.

  • Galoppini ma ci fai……dimmelo tu un nome… tutti i governi che ci sono succeduti hanno promesso e messo al sole ma alla fine stiamo sempre peggio……sono buoni solo a dire che quello che fanno loro e giusto e quello che fanno gli altri e sbagliato… oltre a non mantenere le promesse fatte in campagna elettorale. Questi hanno capito tutto… 5 anni e poi pensione da capogiro a vita.. e io dopo 40 anni di lavoro la devo vedere ( se me la danno ) tagliata e tassata all’inverosimile ma dove stiamo…..dimmelo tu un nome

  • I politici sono tutti uguali ma non capite che questo energumeno qui è peggio di tutti nonchè pericoloso per il paese. Nel frattempo sono 30 anni che campa coi nostri soldi vendendo fuffa invece di trovarsi un lavoro. Visti risultati alle ultime elezioni fra poco Zaia lo farà cacciare dalla Lega Nord e lo vedremo come opinionista dalla D’Urso, poi all’isola dei famosi VIP e per finire andrà a fare il tronista OVER (se potesse andrebbe pure a cantare ad Amici!), più di quello non può fare e l’ha dimostrato quando era Ministro dell’Interno le sue grandi capacità a fare solo propaganda razzista e campagna elettorale per se stesso, la vera destra lo schifa.

  • Energumeno lo dici a tua sorella.Tu vivi in un villaggio del sud e hai la sveglia ar collo e l’anello ar naso.Salvini è amato dal Popolo perchè è un uomo del Popolo.Tu invece vivi nel solito paese del sud abbandonato dagli uomini Razzista

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.