Serie B: l’Empoli vince a Frosinone, il Brescia fermato sul pari

Stampa
Dopo il pareggio nell’anticipo di ieri tra Monza e Spal, la prima giornata del campionato di Serie B ha offerto nuovi spunti interessanti e diverse emozioni con le altre gare giocate in questo pomeriggio. Tra queste anche quella del ‘Rigamonti’ di Brescia, dove i padroni di casa del neo tecnico Gigi Delneri non sono riusciti ad andare oltre l’1-1 con l’Ascoli, dopo il vantaggio lampo dei marchigiani con Cavion e il pareggio alla mezz’ora di Antonio Donnarumma. Molto atteso era anche lo scontro tra Frosinone ed Empoli: due squadre che puntano alla promozione. Allo ‘Stirpe’ ha avuto la meglio la formazione toscana, capace di piegare la resistenza della squadra di Nesta e vincere con le reti di Moreo e La Mantia. Il nuovo Lecce di Corini si è invece fatto fermare in casa dal Pordenone, così come il Pescara che in casa anche lui non è riuscito a schiodare lo 0-0 contro il Chievo.

La prima giornata di Serie B è stata dunque caratterizzata dai molti pareggi. A Cosenza è terminata 0-0 anche la sfida tra la squadra di Roberto Occhiuzzi e la Virtus Entella, mentre non è bastato il primo gol in maglia amaranto di Jeremy Menez per permettere alla Reggina di vincere il derby del Sud con la Salernitana: abile a rispondere subito al francese con la rete di Casasola. In questi minuti si sta intanto giocando il derby veneto tra Venezia e Vicenza, mentre domani chiuderanno la prima giornata del campionato cadetto le sfide tra Cremonese e Cittadella e quella di Reggio Emilia tra la neopromossa Reggiana e il Pisa.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.