Addio Mario: Sarno piange per il 31enne morto in un incidente stradale

Stampa
Sarno piange la prematura scomparsa di Mario Frecentese 31enne che ha perso la vita, la scorsa notte in un incidente stradale avvenuto in via Provinciale Nocera, all’altezza di San Valentino Torio. Il giovane era in auto con un amico quando, per cause da accertare, l’auto sulla quale viaggiavano è finita contro un muro.

Immediatamente soccorsi i due giovani per Mario, il trasporto in ospedale è stato vano a causa delle gravi ferite riportate nello schianto.  L’amico che era con Mario se la caverà con un mese di prognosi.

Ferito l’amico, che ha riportato una prognosi di 30 giorni. Tanti i messaggi di cordoglio tra questi anche quello di Antonio Orza, portavoce del sindaco Canfora, che si è stretto al dolore per la perdita del giovane Mario. Sentite condoglianze anche da tutta l’amministrazione comunale. Diversi gli amici che lo descrivono come “un ragazzo d’oro”, “Anima mia” scrive la sorella.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.