Coronavirus: 4 nuovi casi a Pontecagnano, l’appello del Sindaco ai genitori

Stampa
4 nuovi casi, 18 positivi totali e 4 guariti. E’ questo il bilancio ufficiale della situazione Coronavirus nel Comune di Pontecagnano Faiano. A diramare il bollettino direttamente il Sindaco Giuseppe Lanzara sulla sua pagina Facebook. Il primo cittadino chiarisce anche alcune notizie apparse sugli organi di stampa:

«Chiarisco che le notizie di nuovi contagi divulgate su quotidiani online e telegiornali locali, fanno erroneamente riferimento a tamponi di conferma di pazienti già noti non ancora guariti. Vi ricordo cari concittadini – continua il post di Lanzara – che l’ordinanza Regionale del 24 Settembre dispone l’obbligo di indossare la mascherina anche all’aperto, a prescindere dalla distanza interpersonale».

«Chiedo la massima collaborazione di tutti voi, ma soprattutto mi rivolgo a voi cari genitori: occorre immediatamente assumere comportamenti responsabili, a maggior ragione con l’apertura da pochi giorni delle scuole, il pericolo di contagio è ancora presente e non va assolutamente sottovalutato».

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.