Coronavirus in Campania: 245 positivi, zero decessi

Stampa
Sono 245 le persone risultate positive al Coronavirus in Campania nelle ultime 24 ore su 5539 tamponi esaminati. E’ quanto rende noto l’Unità di crisi della Regione Campania.

Ad oggi il totale dei positivi è pari a 11.874 su 578.480 tamponi. Non si sono regisrati decessi (il totale ad oggi è di 460 persone) mentre ci sono 136 persone che risultano guarite (il totale è di 5.824).

Questo il bollettino di oggi:
Positivi del giorno245
Tamponi del giorno: 5.539
Totale positivi: 11.874
Totale tamponi: 578.480
​Deceduti del giorno: 0
Totale deceduti: 460
Guariti del giorno: 136
Totale guariti: 5.824

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Adesso la gente può capire chiaramente chi è il governatore campano . Fontana ha combattuto L inizio di una pandemia e L hai fatto uno schifo, tu dopo 6 mesi dovresti solo dimetterti. Mai voterei un approfittatore scostumato e opportunista come te

  • Io passo le mie giornate al balcone….mi licenziano perché dico sempre le stesse cose…ma io continuo. Ho un bel balcone

  • 19:12 – E magari pensi di essere migliore degli altri, giusto? Ma vedi, caro il mio testicolino, che questo non è una partita di pallone, qua abbiamo eletto un presidente, non abbiamo fatto una partita di pallone. Domani vai a prenotare una visita specialistica e poi vediamo quanto aspetti. Poi vai sul balcone, ma prima passa dallo specchio.

  • Per concludere, Chiedo a de luca di dimettersi ed andarealle elezioni regionali anticipate ed a Santoro e Tommasetti di chiedere i 49mln a Salvini

  • Mi raccomando si esce con la mascherina troll-troll, altrimenti tapis roulant sul balcone ?

  • il babbeo 17:31 non sa di essere contagiato pure lui! che fesso! gli asintomatici già contagiati in italia sono decine di milioni! già tempo fa erano tutti concordi nel dire che i veri contagiati erano anche cento volte quelli rilevati, quindi si parla di una ventina di milioni, e quindi molto probabilmente pure i babbei psicopatici mascherati e impauriti dal virus-vespone che ti punge pure se stai da solo in mezzo al mare !
    19:12, bravo, hai ragione! saraà pure il TUO governatore, e quindi peggio per te! buon pagamento tasse e servizi zero. I tuoi figli come stanno? bene? a casa obbligati a starci, perchè senza scuola, chiusa e pure se fosse apeerta sarebbe inagibile o molto probabilmente pericolante! e ifessi sono contenti! parlo di quelli come te, proprio voi. Intanto i figli del suddetto stanno ben sistemati e pure le ditte che prendono gli appalti, sempre le stesse! contento? mi fa piacere!
    17:30, hai ragione, ma non ci arrivano, guarda questi due, godono solo a insultare me runner salvatore o altri, ma vivono nella monnezza e sono felici così!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.