Coronavirus: in Campania più positivi a settembre che durante il lockdown

Stampa
Al 26 settembre si conta un numero maggiore di nuovi positivi del mese rispetto al conteggio di febbraio, marzo e aprile messi insieme tanto che nei mesi di agosto e settembre si arriva al 56 per cento dei contagiati dall’inizio dell’epidemia.

Ieri 274 i nuovi contagi da Covid-19 registrati ieri in Campania, un nuovo record sia perché è il numero più elevato in Italia si perché si tratta del valore più alto raggiunto in 24 ore dall’inizio dell’epidemia (il numero massimo a marzo e aprile era stato di 225).

Va precisato che di questi nuovi casi di infezione la parte preponderante, circa il 90%, è asintomatica e dunque non impegna il Servizio sanitario regionale sul versante ospedaliero ma semmai solo su quello territoriale delle Asl

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non li faceva i tamponi il sig De Luca perciò perché doveva far vedere che aveva tutto sotto controllo x essere rieletto e fare il protagonista

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.