Covid: 4 casi a Salerno, altro contagio in una banca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sono 31 i tamponi positivi emersi dai laboratori di Eboli e del Ruggi, di cui otto a Eboli (riconducibili ad una stessa situazione di origine), quattro a Salerno, tre a Pontecagnano, quattro a Cava de’ Tirreni, due a Scafati, due a Sapri, due a Nocera Inferiore e uno ciascuno a Centola, Baronissi, Sant’Egidio del Monte Albino, Cetara, Castel San Giorgio e Agropoli.

Novanta casi in più rispetto al mese più duro della crisi sanitaria scrive Il Mattino oggi in edicola. A settembre (il mese deve ancora finire) già 545 contagi, a fronte dei 455 di sei mesi fa. Pochi ricoveri in terapia intensiva ma aumentano gli ospedalizzati

Altri quattro si contano anche a Salerno, dove l’altro giorno è emerso un nuovo contagio all’interno di una filiale bancaria, in zona Cittadella giudiziaria, dopo quello di inizio estate al Carmine scrive Il Mattino oggi in edicola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Non appena finirà il problema Covid,speriamo al più presto,si prevedono suicidi di massa su scala nazionale tra dipendenti pubblici e mass media !

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.