Covid: 4 casi a Salerno, altro contagio in una banca

Stampa
Sono 31 i tamponi positivi emersi dai laboratori di Eboli e del Ruggi, di cui otto a Eboli (riconducibili ad una stessa situazione di origine), quattro a Salerno, tre a Pontecagnano, quattro a Cava de’ Tirreni, due a Scafati, due a Sapri, due a Nocera Inferiore e uno ciascuno a Centola, Baronissi, Sant’Egidio del Monte Albino, Cetara, Castel San Giorgio e Agropoli.

Novanta casi in più rispetto al mese più duro della crisi sanitaria scrive Il Mattino oggi in edicola. A settembre (il mese deve ancora finire) già 545 contagi, a fronte dei 455 di sei mesi fa. Pochi ricoveri in terapia intensiva ma aumentano gli ospedalizzati

Altri quattro si contano anche a Salerno, dove l’altro giorno è emerso un nuovo contagio all’interno di una filiale bancaria, in zona Cittadella giudiziaria, dopo quello di inizio estate al Carmine scrive Il Mattino oggi in edicola

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non appena finirà il problema Covid,speriamo al più presto,si prevedono suicidi di massa su scala nazionale tra dipendenti pubblici e mass media !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.