Covid, controlli nella movida di Salerno: in 4 trovati senza mascherina

Stampa
Continua senza sosta l’attività di controllo delle Forze dell’ordine volta a contrastare la diffusione del coronavirus covid 19 nei luoghi di maggiore assembramento dislocati nelle zone del centro cittadino e della Provincia interessate dal fenomeno della  Movida.

Nel corso di questo fine settimana a seguito di mirati controlli, in zona Torrione, è stata elevata una sanzione amministrativa a carico di un esercizio commerciale –  bar –  per una serie di inosservanze, tra le quali il mancato utilizzo dei DPI (mascherina) da parte dei gestori, la mancata presenza all’ingresso di informazioni sulle misure anticoronavirus e  la carenza dell’apparecchio per il rilevamento della temperatura corporea.

Gli operatori delle Forze dell’ordine hanno altresì elevato: Nr. 4 violazioni per il mancato utilizzo all’aperto della mascherina; Nr. 23 sono state le infrazioni al c.d.s. verbalizzate; Nr 20 esercizi commerciali e Nr 130 persone controllate.

L’aumento dei casi di persone colpite dal Covid 19 e la consequenziale adozione dell’ordinanza regionale in ordine all’obbligo di indossare la mascherina all’aperto, vede la cittadinanza salernitana convintamente attenta nel rispettare le norme di distanziamento e di prevenzione.

 

 

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • soldi nelle casse,in mancanza delle luci d’artista,a buon intenditore poche parole,complimenti al comune,che da anni non si smentisce mai!!!! L’importante per loro non sono i parcheggiatori camorristi che pretendono soldi,anche se hai pagato il parcheggio al comune,al lungomare pieno di abusivi che vendono merce contraffatta,agli spacciatori che si sono presi il lungomare,agli accattoni stranieri davanti agli esercizi e agli allagamenti alle prime piogge e con tanti tombini otturati da da anni,no questi non sono una preoccupazione,ma i soldi delle multe in mancanza delle luci,invece si!!!

  • Addirittura 4 senza mascherina? Roba da pazzi, ma allora veramente devo venire con il lanciafiamme? Nemici di Salerno

  • Sulla lungomare nessun controllo centinaia di ragazzi ragazzini senza mascherina risse e contro risse ma della polizia nessuna traccia

  • Mamma mia che notizia!!!
    Siete ridicoli, pensate ad amministrare seriamente questa cloaca di città. Ha ragione il 1^ commento

  • Fate semplicemente ridere , ma io me la prendo con il governo che permette a quest uomo squallido di trattarci così . A te servirebbe un foglio di via per il comportamento avuto prima delle elezioni . Ridicolo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.