Covid nei centri d’accoglienza: 12 infetti a Palinuro e sei ad Ascea

Stampa
Sono 18 gli immigrati ospiti nei centri di accoglienza del Cilento risultati positivi al Coronavirus. Dodici quelli in isolamento a Palinuro e sei, tutte donne, ad Ascea Marina. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola. Il sindaco di Centola (Palinuro) Carmelo Stanziola rassicura:  ‘La situazione è sotto controllo’. Nel frattempo gli immigrati protestano contro le restrizioni e la quarantena non accettata di buon grado.

Ad Ascea da alcuni giorni sei persone asintomatiche (non cittadini di Ascea e domiciliati tutti in un’unica struttura) sono stati posti in quarantena per motivi di sanità pubblica.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ..povera Palinuro!! Situazioni sotto controllo ?? Non credo proprio!!!Siamo nelle mani di nessuno!!! I suoi amici sinistroidi stanno rovinando anche un paradiso come Palinuro!!!

  • Non accettano la quarantena,avete capito? Non invece dobbiamo metterci la museruola anche alle 3 di notte.Avete rotto veramente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – s[email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.