Irruzione in tribuna e lancio di palloni in campo: scattano i Daspo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
36
Stampa
Le forze dell’ordine, dopo aver visionato le immagini della videosorveglianza dello stadio Arechi, stanno notificando una serie di Daspo, dai 2 ai 5 anni, con e senza obbligo di firma, indirizzati ad alcuni ultras granata. Lo scrive IlMattino oggi in edicola.

L’irruzione avvenne lo scorso 12 settembre mentre era in corso a porte chiuse, nello stadio di Via Allende, la gara amichevole Salernitana – Virtus Francavilla. In quella occasione i tifosi che entrarono sugli spalti lanciarono in campo oltre 100 palloni di cuoio in segno di protesta contro le dichiarazioni di Claudio Lotito (“…quando sono arrivato non c’erano neppure i palloni” ndr).

Nella circostanza ci fu anche l’esplosione di un petardo – come scrive SalernitanaNews. Una protesta pacifica che trovò grande sostegno social, ma contro la quale, a distanza due settimane, il Questore ha deciso di prendere provvedimenti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

36 COMMENTI

  1. DASPO = NULLA . Se chi ha protestato è contro questa proprietà allora terminerà prima quello che questa società.

  2. Bene metteteli in galera e buttate la chiave. Quel pomeriggio io lavoravo i nullafacenti violavano le regole. IN GALERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  3. x Luca Fauceglia: pagliaccio, sei nervoso?! Cos’è, hai perso naso rosso e parrucca colorata, oltre ad aver perso la tua dignità?! 🤡 ALLA NEUROOOOOOOOOOOO

  4. Josh, non preoccuparti, tanto nessuno andrà allo stadio per disposizione ministeriale.
    Quelli che sono andati per gettare i palloni hanno fatto questo, violato una disposizione dello Stato Italiano.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.