Maltempo: criticità a Cava de’ Tirreni. Scuole chiuse

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A seguito dei fenomeni atmosferici di questo pomeriggio, il Sindaco Vincenzo Servalli ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado su tutto il territorio comunale, per la giornata di lunedì 28 settembre, per una verifica dei danni causati dal maltempo. Lo scrive il sindaco su Facebook.
Il sindaco Servalli aggiunge anche: “Se non è strettamente necessario restiamo in casa ed evitiamo di prendere l’auto. Ci sono problemi in città. Continua il lavoro del Gruppo comunale di Protezione Civile cavese per segnalazioni di soccorso a seguito delle piogge intense che si stanno abbattendo sulla nostra città. Un albero caduto ad Arcara, danni a Santa Lucia per la caduta di lamiere dalla palestra comunale, tutta la macchina comunale è in moto, con ufficio tecnico ecc, per fronteggiare le diverse chiamate di soccorso che arrivano da più parti del territorio comunale.
Al momento proseguono le operazioni di soccorso”
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.