Salerno: cade albero davanti alla caserma dei vigili urbani

Stampa
Gli uomini della Polizia Municipale di Salerno bloccati in caserma a causa di un albero secolare che si è abbattuto dinanzi all’ingresso principale del Comando di via dei Carrari, nella zona industriale di Salerno.

L’albero ha bloccato in entrata ed in uscita i caschi bianchi che hanno atteso l’arrivo dei Vigili del Fuoco per liberare l’accesso.

“Stasera – scrive Angelo Rispoli segretario provinciale CSA –  poteva morire qualcuno al comando della PM. La  messa in sicurezza  e l’adeguamento della caserma della polizia municipale di Salerno sono ormai urgenti e non più rinviabili.

Se fosse accaduto di mattina ed in un giorno feriale rischiavamo una strage. Questa struttura – prosegue Rispoli – è  pericolosa sia per gli agenti che per gli utenti”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La maledizione degli alberi a Salerno….. Oltre a tenere la mascherina ci sarà a breve obbligo di casco per alberi pericolosi e pericolanti…. Occhio

  • Ogni anno è sempre la stessa musica. Ma volete provvedere a togliere gli alberi in precario stato vegetativo o volete le tragedie……………….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.