Salerno come Venezia: città allagata e tombini saltati

Stampa
Strade allagate a Salerno a causa del violento acquazzone che si è abbattuto su città e hinterland in queste ore. Allagamenti sia nella zona orientale che al centro. Tombini saltati, sottopassi impraticabili e disagi anche alla circolazione sia in tangenziale che lungo la viabilità ordinaria con rallentamenti al traffico e vigili del fuoco al lavoro.

Il maltempo sta mettendo a dura a prova la città di Salerno già colpita il 24 settembre scorso da una tromba d’aria.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e grazie se non si fa manutenzione è inevitabile , senza contare che a pastena la maggior parte dei tombini sono tutti otturati.
    Premessa : L’allerta meteo è stato detto da 2 giorni .

  • Basta mettere le transenne e poi si vedrà alla prossima(normalissima) pioggia….
    Ma di risolverlo il problema,macchè….
    Città europea.

  • Alberi caduti strade allegate questa è la prova di una scellerata amministrazione che pensa solo di installare le luci d’artista quando poi la città è abbandonata a se stessa.

  • E voi votate de Luca. Vi preoccupate per uno stupido virus… Vergogna una città che è u. Cesso… Che vergogna essere salernitana…

  • Adesso tutti a lamentarsi ma è troppo tardi.
    Si poteva dare un segnale alla politica politicante facendo capire ai farabutti che ci amministrano che tanto fessi non siamo e siamo stanchi di essere presi in giro.
    Ma i lavaggi di cervello agli ebeti parassiti hanno funzionato e con la speranza di un aiutino si è votato chi da anni predica bene e razzola malissimo.
    Che munnezz….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.