Strade allagate a Salerno a causa del violento acquazzone che si è abbattuto su città e hinterland in queste ore. Allagamenti sia nella zona orientale che al centro. Tombini saltati, sottopassi impraticabili e disagi anche alla circolazione sia in tangenziale che lungo la viabilità ordinaria con rallentamenti al traffico e vigili del fuoco al lavoro.
Il maltempo sta mettendo a dura a prova la città di Salerno già colpita il 24 settembre scorso da una tromba d’aria.
Il tempo è quello che è ma manutenzione zero!!!
e grazie se non si fa manutenzione è inevitabile , senza contare che a pastena la maggior parte dei tombini sono tutti otturati.
Premessa : L’allerta meteo è stato detto da 2 giorni .
Basta mettere le transenne e poi si vedrà alla prossima(normalissima) pioggia….
Ma di risolverlo il problema,macchè….
Città europea.
Alberi caduti strade allegate questa è la prova di una scellerata amministrazione che pensa solo di installare le luci d’artista quando poi la città è abbandonata a se stessa.
E voi votate de Luca. Vi preoccupate per uno stupido virus… Vergogna una città che è u. Cesso… Che vergogna essere salernitana…
Ve piaciut a bicicletta e mo che vi lamentate pedalate
Adesso tutti a lamentarsi ma è troppo tardi.
Si poteva dare un segnale alla politica politicante facendo capire ai farabutti che ci amministrano che tanto fessi non siamo e siamo stanchi di essere presi in giro.
Ma i lavaggi di cervello agli ebeti parassiti hanno funzionato e con la speranza di un aiutino si è votato chi da anni predica bene e razzola malissimo.
Che munnezz….