Salvini e le accuse di avere avuto febbre a un comizio: falso

Stampa
Mai avuta febbre, fatto test sul Covid ieri mattina, negativo. Ho il torcicollo come milioni di italiani e ho preso il cortisone, alcuni ‘giornalisti’ evitassero almeno di speculare e mentire sulla salute del prossimo. Vergognatevi!”

Lo ha scritto Matteo Salvini su Twitter dopo avere appreso dai media che gli attribuivano parole secondo lui mai dette. Ovvero di essersi presentato ieri a Formello anche se aveva la febbre.

Salvini in precedenza aveva pubblicato un altro tweet in cui si mostrava con un ago piantato nel braccio a cui era attaccata una flebo.

Nei giorni precedenti le elezioni regionali, Salvini aveva accusato dolori a una spalla per i troppi selfie con i suoi simpatizzanti. Lui stesso aveva detto che tre Muscoril non erano bastate a fargli passare il dolore.

Cosa ha riferito di aver detto al medico
Secondo quanto riportato dall’agenzia Ansa, il dottore avrebbe consigliato a Salvini di andare a casa – “naturalmente lei ora va a casa” – dopo la flebo e lui gli avrebbe risposto che ci sarebbe andato dopo i comizi.

“Sì tranquillo prima vado ad Anguillara, passo da Formello e finisco a Terracina. Ma poi vado a casa…” e quindi Salvini aveva aggiunto che ci teneva “ad essere qui (a Formello, ndr), in fondo anche un po’ febbricitante però è bello esserci e viaggiare tra le idee”, scrive l’Ansa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.